Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
bel bocca di valle stamattina con carmine, mino e daniele....poi con giuseppe, luca e il suo gruppo che poi non ho più visto, non so cosa sia successo...credo una foratura.....scusate ma andavo di fretta.....

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
Buongiorno a tutti Rigopiano via Loreto, Penne Farindola.Ritorno tragitto analogo solo invece di fare Loreto giu per passocordone.Arrivati a casa alle 1200 Km 116

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...come ha detto sacha bella uscita fino a bocca di valle,complimenti a sacha daniele e carmine...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno pedalatori!
Ieri ho bevuto l'impossibile, indi stamattina non ero assolutametne in grado di uscire in bici. :mrgreen:
In compenso mi sono fatto un po' di mare per aggiustare l'abbronzatura ridicola che mi ritrovo. :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno pedalatori!
Ieri ho bevuto l'impossibile, indi stamattina non ero assolutametne in grado di uscire in bici. :mrgreen:
In compenso mi sono fatto un po' di mare per aggiustare l'abbronzatura ridicola che mi ritrovo. :mrgreen:

:rosik: e tu così vuoi pedalare...:ueh:

:mrgreen:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonpomeriggio o-o
stamattina anche noi abbiamo fatto bocca di valle e ritorno da roccamontepiano-serramonacesca, circa 115 km a buona media :asd:

p.s. VI RICORDO CHE SABATO PROSSIMO FACCIAMO IL GIRO DELLA MAJELLA :mrgreen:
chi si vuole aggregare?
noi partiamo verso le 7 da scafa, passiamo per Roccamontepiano, Pretoro, Bocca di valle ecc... il giro totale da scafa è sui 145 km, il dislivello sui 2700 mt...
o-o

jamsheed

Novellino
21 Novembre 2010
32
1
spoltore
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
conosciuto il buon Mino, eravamo sulla salita verso la cava di Rapino. Nello stesso gruppetto c'era anche saxfast che Mino mi ha indicato ma non ho potuto raggiungerlo per conoscerlo andava troppo forte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
conosciuto il buon Mino, eravamo sulla salita verso la cava di Rapino. Nello stesso gruppetto c'era anche saxfast che Mino mi ha indicato ma non ho potuto raggiungerlo per conoscerlo andava troppo forte:mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
potevate buttarmi uno strillo....anzi meglio di no....gia ero alto di battiti se mi facevate pure spaventare lla rimanevo....ahahahh

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: giornata super impegnata per me_ partenza ore 06.45 per raggiungere il mio gruppo a S. Teresa, da lì alle 07.30 siamo partiti per San Valentoino Caramanico S.Eufemia e ritorno con ben due forature una la mia e una di un altro amico dopo zio Tom:cry:rientro a casa ore 13.15 doccia èranzo e alle 14.45 partenza per Silvi per gara di mia figlia, rientro a casa ore 21.30, doccia cena ed adesso eccomi qui per un saluto, im attesa che rientri mio figlioo-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
buona sera: giornata super impegnata per me_ partenza ore 06.45 per raggiungere il mio gruppo a S. Teresa, da lì alle 07.30 siamo partiti per San Valentoino Caramanico S.Eufemia e ritorno con ben due forature una la mia e una di un altro amico dopo zio Tom:cry:rientro a casa ore 13.15 doccia èranzo e alle 14.45 partenza per Silvi per gara di mia figlia, rientro a casa ore 21.30, doccia cena ed adesso eccomi qui per un saluto, im attesa che rientri mio figlioo-o

Buona sera a tutti, per me oggi 11 ore di matrimonio :wacko:
vado a dormire, sono distrutto dal pesce, dal vino e... dal karaoke :impic:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonpomeriggio o-o
stamattina anche noi abbiamo fatto bocca di valle e ritorno da roccamontepiano-serramonacesca, circa 115 km a buona media :asd:

p.s. VI RICORDO CHE SABATO PROSSIMO FACCIAMO IL GIRO DELLA MAJELLA :mrgreen:
chi si vuole aggregare?
noi partiamo verso le 7 da scafa, passiamo per Roccamontepiano, Pretoro, Bocca di valle ecc... il giro totale da scafa è sui 145 km, il dislivello sui 2700 mt...
o-o
ciao Pe,purtroppo non ricordandomi che avevate giù organizzato proprio oggi pomeriggio mi sono impegnato con altri amici. Comuque probabilmente ci incontreremo lungo l'itnerario. puoi postare l'itinerario con il programmino che usi tu?o-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Io credo di avervi incrociato tutti ieri (io salivo verso B.d.V. e voi scendevate). Ho sentito una forte folata di vento :mrgreen: ed il rombo di tuono.:-x

Io avevo una divisa bianca e un cappellino bianco e nero, ho provato a fischiarvi un saluto ma ho fatto in tempo solo ad aprire la bocca:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.