Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Vince' Rino mi porta i tuoi saluti e ti ringrazio.......ti ha raccontato dell'escursione a cAMPO iMPERATORE?.........
certamente: ieri abbiamo fato una bella uscita con piacevle sosta a S. Eufemia (pagnotta col crudo all'alimentari vicino la chiesa) due forature al ritorno etcc....o-o
Ciao sono nuovo del forum con la stessa passione per la bdc,mi alleno quasi sempre da solo ma mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno . Sabato mi sono aggregato ai ragazzi della fidas avevo una maglia celeste .
benvenuto: sono Vincenzoo-o
Ciao benvenuto...pure io sono un Fidas o-o...anche se sabato ero impegnato nel record di cambio pannolini con una mano sola :mrgreen:
caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la Fidas:mrgreen:

Dai, resisti, sono duri i primi 4/5 anni, poi si torna a dormire... sempre se non ci sono febbri o raffreddori :mrgreen:



Io vado a lavorare , vi saluto o-o
cioa Drio, ieri pomeriggio sono stato con Franco P. e sabato ha proposto il fare il giro della Maiella dal versante Casolo-Lama, PAlena etc.... poi tu aggiorno per i dettaglio-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buongiorno a tutti...o-o
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi di ritorno a chieti siamo saliti a san martino,un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik::bua:)...
poi da li siamo scesi da villa pini e poi san donato,caffettino macchiato offerto gentilmente da dario a casa sua(grazie:eek:,ed un grazie anche a tua moglie) una bella chiacchierata e rientro accompagnato da dario(grazie:friends:) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...o-o
Grazie eh :rosik::rosik::rosik:....................ed io come 1 cretino che vi aspettavo al bar Zio Tom , e qualcuno ha detto che non mi ero presentato all'appuntamento , vero Leikon :rosik::rosik::rosik:
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la Fidas:mrgreen:

Ciao Vincenzo....ma certo che posso fare filone...Fidas è bello pure per questo. o-o...per l'uscita...dovo riprendere un pò di forze...soprattutto ...per il sonno.
come si dice...non me la Fidas...sto periodo ehehhehe

Ma...PL...è sicuramente da rifare...e BH...sarebbe ...uno spettacolo...mha! vediamo come si mette o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buonasera a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:
eilà socio: l'altra sera quando ho portato mio figlio a mds per la prova da sforzo ho parlato a lungo di te con V.S. chiedendogli anche un appuntamento per me ma ormai dopo agosto. Tutto bene hai ripreso a lavorare?o-o

Ciao Vincenzo....ma certo che posso fare filone...Fidas è bello pure per questo. o-o...per l'uscita...dovo riprendere un pò di forze...soprattutto ...per il sonno.
come si dice...non me la Fidas...sto periodo ehehhehe
solo accompagnati dal grande Donatelloo-o

Ma...PL...è sicuramente da rifare...e BH...sarebbe ...uno spettacolo...mha! vediamo come si mette o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...
caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la Fidas:mrgreen:


cioa Drio, ieri pomeriggio sono stato con Franco P. e sabato ha proposto il fare il giro della Maiella dal versante Casolo-Lama, PAlena etc.... poi tu aggiorno per i dettaglio-o
Sabato devo accompagnare mia figlia a fare un prelievo quindi esco domenica: per me è arrivato il tempo di provare il 1° BH 2011 :cassius:


Grazie eh :rosik::rosik::rosik:....................ed io come 1 cretino che vi aspettavo al bar Zio Tom , e qualcuno ha detto che non mi ero presentato all'appuntamento , vero Leikon :rosik::rosik::rosik:
Ma porca pupazza :doh:
Guarda che noi ci siamo arrivati alla fontana! Anzi, sono stato io che ho insistito per arrivarci (sotto la pioggia:wacko:), poi abbiamo fatto dietro front. Gli altri volevano cambiare giro già dalla partenza. C'è da dire che siamo arrivati tardi per via di una foratura in garage di uno dei nostri che ci ha fatto partire alle 7:30, ma cercarti nel bar proprio non mi è venuto in mente ;pirlùn^
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
eilà socio: l'altra sera quando ho portato mio figlio a mds per la prova da sforzo ho parlato a lungo di te con V.S. chiedendogli anche un appuntamento per me ma ormai dopo agosto. Tutto bene hai ripreso a lavorare?o-o
Ciao Vincenzo o-o tutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik: ;nonzo% :rosik: ;nonzo%
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sabato devo accompagnare mia figlia a fare un prelievo quindi esco domenica: per me è arrivato il tempo di provare il 1° BH 2011 :cassius:


Ma porca pupazza :doh:
Guarda che noi ci siamo arrivati alla fontana! Anzi, sono stato io che ho insistito per arrivarci (sotto la pioggia:wacko:), poi abbiamo fatto dietro front. Gli altri volevano cambiare giro già dalla partenza. C'è da dire che siamo arrivati tardi per via di una foratura in garage di uno dei nostri che ci ha fatto partire alle 7:30, ma cercarti nel bar proprio non mi è venuto in mente ;pirlùn^
Non c'e' problema , ma la prossima volta ci organizziamo meglio o-oo-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Vincenzo o-o tutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik: ;nonzo% :rosik: ;nonzo%

Ma noooo!!! :cry
Appena trovato già ti perdiamo :cry
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao Vincenzo o-o tutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik: ;nonzo% :rosik: ;nonzo%

.:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:....la mia unica speranza di arrivare in cima...e mo! chi mi passerà i panini al prosciutto e barrette energetiche :eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Tony e Dario e tutti gli altri o-o sono incazzato nero per il lavoro ! Da milano dovrei tornare ogni 2 settimane e li' dovrei stare in albergo ,quindi niente bici e niente rulli senza contare che arriverei il venerdi' notte e ripartirei la domenica notte , quindi o pedalo senza allenarmi o sto' con la famiglia ! Da domani mattina sono ufficialmente in cerca di 1 nuovo impiego , ma nel frattempo devo andare lassu' e crepare anche se non mi va' !:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Io sto a Bologna per i soliti caspiti, ma già domani sarò a casa...Quindi mercoledi mattina in bici, salvo ubriacature serali. :mrgreen:
Chi vuole unirsi è ben accetto!
 

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!! :mrgreen: Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...;nonzo%:bua:.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti...o-o
benvenuto a raf.falcon(nome???),c'ero anch'io sabato con il gruppo fidas,ero quello con la divisa kyklos...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!! :mrgreen: Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...;nonzo%:bua:.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ammazza che provolone.:mrgreen:
Se t'incontriamo in giro allora meglio non rivolgerti parola, solo pedalare!:mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!! :mrgreen: Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...;nonzo%:bua:.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Oltre essere acida , sei anche di colore verde per caso ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:......................ciao Fede :eek:.......................siccome il marpione non aveva capito con le buone , dovevi mandarlo a fare in :cù:..................ma forse sei troppo educata ! .......................la prossima volta :angrymod::angrymod::angrymod:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.