Adesso vi saluto cmq fate sapere ciaonon mi invidiate ma questa settimana sono in ferie e se ci esce qualche uscita infrasettimanale ci casccherebbe a fagiuolo
Adesso vi saluto cmq fate sapere ciaonon mi invidiate ma questa settimana sono in ferie e se ci esce qualche uscita infrasettimanale ci casccherebbe a fagiuolo
certamente: ieri abbiamo fato una bella uscita con piacevle sosta a S. Eufemia (pagnotta col crudo all'alimentari vicino la chiesa) due forature al ritorno etcc....Ciao Vince' Rino mi porta i tuoi saluti e ti ringrazio.......ti ha raccontato dell'escursione a cAMPO iMPERATORE?.........

benvenuto: sono VincenzoCiao sono nuovo del forum con la stessa passione per la bdc,mi alleno quasi sempre da solo ma mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno . Sabato mi sono aggregato ai ragazzi della fidas avevo una maglia celeste .

caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la FidasCiao benvenuto...pure io sono un Fidas...anche se sabato ero impegnato nel record di cambio pannolini con una mano sola
![]()
cioa Drio, ieri pomeriggio sono stato con Franco P. e sabato ha proposto il fare il giro della Maiella dal versante Casolo-Lama, PAlena etc.... poi tu aggiorno per i dettagliDai, resisti, sono duri i primi 4/5 anni, poi si torna a dormire... sempre se non ci sono febbri o raffreddori
Io vado a lavorare , vi saluto![]()

Grazie eh :rosik::rosik::rosik:....................ed io come 1 cretino che vi aspettavo al bar Zio Tom , e qualcuno ha detto che non mi ero presentato all'appuntamento , vero Leikon :rosik::rosik::rosik:buongiorno a tutti...
purtroppo oggi l'uscita del gruppo fidas è stata rovinata dal brutto tempo...a 2 km da zio tom ha iniziato a piovere e quindi abbiamo deciso di tornare indietro,4-5 km sotto la pioggia e poi di ritorno a chieti siamo saliti a san martino,un bel attacco di dario,che pero' è partito troppo forte(ed io mi sono massacrato per starli dietro:rosik:)...
poi da li siamo scesi da villa pini e poi san donato,caffettino macchiato offerto gentilmente da dario a casa sua(grazie:eek:,ed un grazie anche a tua moglie) una bella chiacchierata e rientro accompagnato da dario(grazie) perche' aveva ripreso a piovere...alla fine 63 km,sotto questo brutto tempo...non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio(fine dei miei esami) così potro' pedalare spensierato per 10 giorni,e fare qualche bel giro con tutti voi...
![]()
caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la Fidas![]()
...per l'uscita...dovo riprendere un pò di forze...soprattutto ...per il sonno.
eilà socio: l'altra sera quando ho portato mio figlio a mds per la prova da sforzo ho parlato a lungo di te con V.S. chiedendogli anche un appuntamento per me ma ormai dopo agosto. Tutto bene hai ripreso a lavorare?Buonasera a Tutti Amigos![]()
![]()
![]()

Ciao Vincenzo....ma certo che posso fare filone...Fidas è bello pure per questo....per l'uscita...dovo riprendere un pò di forze...soprattutto ...per il sonno.
come si dice...non me la Fidas...sto periodo ehehhehe
solo accompagnati dal grande Donatello
Ma...PL...è sicuramente da rifare...e BH...sarebbe ...uno spettacolo...mha! vediamo come si mette![]()
Sabato devo accompagnare mia figlia a fare un prelievo quindi esco domenica: per me è arrivato il tempo di provare il 1° BH 2011...
caro Tony ben risentito: un'altra uscita come quella di Maggio quando te la vuoi fare? ogni tanto puoi anche fare filone con la Fidas
cioa Drio, ieri pomeriggio sono stato con Franco P. e sabato ha proposto il fare il giro della Maiella dal versante Casolo-Lama, PAlena etc.... poi tu aggiorno per i dettagli![]()

Ma porca pupazzaGrazie eh :rosik::rosik::rosik:....................ed io come 1 cretino che vi aspettavo al bar Zio Tom , e qualcuno ha detto che non mi ero presentato all'appuntamento , vero Leikon :rosik::rosik::rosik:

), poi abbiamo fatto dietro front. Gli altri volevano cambiare giro già dalla partenza. C'è da dire che siamo arrivati tardi per via di una foratura in garage di uno dei nostri che ci ha fatto partire alle 7:30, ma cercarti nel bar proprio non mi è venuto in mente 
Ciao Vincenzoeilà socio: l'altra sera quando ho portato mio figlio a mds per la prova da sforzo ho parlato a lungo di te con V.S. chiedendogli anche un appuntamento per me ma ormai dopo agosto. Tutto bene hai ripreso a lavorare?![]()
tutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik:
:rosik: 
Non c'e' problema , ma la prossima volta ci organizziamo meglioSabato devo accompagnare mia figlia a fare un prelievo quindi esco domenica: per me è arrivato il tempo di provare il 1° BH 2011
Ma porca pupazza
Guarda che noi ci siamo arrivati alla fontana! Anzi, sono stato io che ho insistito per arrivarci (sotto la pioggia), poi abbiamo fatto dietro front. Gli altri volevano cambiare giro già dalla partenza. C'è da dire che siamo arrivati tardi per via di una foratura in garage di uno dei nostri che ci ha fatto partire alle 7:30, ma cercarti nel bar proprio non mi è venuto in mente
![]()


Ciao Vincenzotutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik:
:rosik:
![]()
Ciao Vincenzotutto ok , ho ripreso a lavorare ,ma ci sono brutte notizie perche' da lunedi' prossimo mi mandano a Milano , quindi tutti i sacrifici fatti fino ad oggi sono serviti a niente ! Credo sia arrivato il momento di cercarmi 1 altro lavoro ! :rosik:
:rosik:
![]()






....la mia unica speranza di arrivare in cima...e mo! chi mi passerà i panini al prosciutto e barrette energetiche :eek:
sono incazzato nero per il lavoro ! Da milano dovrei tornare ogni 2 settimane e li' dovrei stare in albergo ,quindi niente bici e niente rulli senza contare che arriverei il venerdi' notte e ripartirei la domenica notte , quindi o pedalo senza allenarmi o sto' con la famiglia ! Da domani mattina sono ufficialmente in cerca di 1 nuovo impiego , ma nel frattempo devo andare lassu' e crepare anche se non mi va' !:rosik::rosik::rosik::rosik:
.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!

Spero in bene , altrimenti quando ci torno quello mi massacraeilà socio: l'altra sera quando ho portato mio figlio a mds per la prova da sforzo ho parlato a lungo di te con V.S. chiedendogli anche un appuntamento per me ma ormai dopo agosto. Tutto bene hai ripreso a lavorare?![]()
Ammazza che provolone.Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!!Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...
.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!
![]()
Tu c'hai da fare mercoledi?buonasera a tutti...
benvenuto a raf.falcon(nome???),c'ero anch'io sabato con il gruppo fidas,ero quello con la divisa kyklos...![]()
Oltre essere acida , sei anche di colore verde per caso ?Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!!Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...
.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!
![]()
..................ma forse sei troppo educata ! .......................la prossima volta :angrymod::angrymod::angrymod: