Se io scendevo mi hai visto di sfuggita...!!! Ahahahaha

a divise ve la battete (Acqua&Sapone/Kyklos) ma di "Mascia" nere ce ne sono abbastanza ... ma poi ti sei fermato con noi a Bocca di Valle?
buona sera: giornata super impegnata per me_ partenza ore 06.45 per raggiungere il mio gruppo a S. Teresa, da lì alle 07.30 siamo partiti per San Valentoino Caramanico S.Eufemia e ritorno con ben due forature una la mia e una di un altro amico dopo zio Tomrientro a casa ore 13.15 doccia èranzo e alle 14.45 partenza per Silvi per gara di mia figlia, rientro a casa ore 21.30, doccia cena ed adesso eccomi qui per un saluto, im attesa che rientri mio figlio
![]()
BenvenutoCiao sono nuovo del forum con la stessa passione per la bdc,mi alleno quasi sempre da solo ma mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno . Sabato mi sono aggregato ai ragazzi della fidas avevo una maglia celeste .

si sono proprio io
Ciao sono nuovo del forum con la stessa passione per la bdc,mi alleno quasi sempre da solo ma mi piacerebbe aggregarmi con qualcuno . Sabato mi sono aggregato ai ragazzi della fidas avevo una maglia celeste .
...anche se sabato ero impegnato nel record di cambio pannolini con una mano sola Magari si pedala un'altra volta

Ciao benvenuto...pure io sono un Fidas...anche se sabato ero impegnato nel record di cambio pannolini con una mano sola
![]()
Sono un tipo timidoe comunque ....buona sera a tutti.....Dario sa lucetta verd...e jamm appiccele! :eek:....sempre nell'ombra![]()

siamo scesi a francavilla per tutto il lungomare poi allo stadio si sono fermati in tre e io insieme ad uno del vostro gruppo che abita vicino l'ospedale ce ne siamo tornati a casa e menomale!!!! dopo 10 minuti c'è stato l'acquazzone

Ma che bella sorpresa :eek:
Come va la nuova vita da padre di famiglia? Hai già rivenduto la bici?![]()

Uno spettacolo...anche se in 15 giorni ho accumulato ...more o less...20 ore di sonno...Ora..riesco a chiudere le finestre prima che sbattono...quando si dice il "sonno" vigile
....
Comunque vi aspetto tutti...quando volete passare...un caffettino è d'obbligo![]()

Dai, resisti, sono duri i primi 4/5 anni, poi si torna a dormire... sempre se non ci sono febbri o raffreddori
Io vado a lavorare , vi saluto![]()