Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Quest'anno per me no entrambe, Sella di Corno spero di farla nella settimana (il sabato 20 indicativamente) che va dal Ferragosto alla domenica successiva ma partendo da Rieti.
Felice naturalmente di avere la vostra compagnia.

Non ci sarò neanche io. Sarò tra i mostri sacri Fedaia, Pordoi, Falzarego, ecc... :-x
Che mi dite del fine 16-17? Ci sarà qualcuno disponibile per un'uscita? Per questa domenica?? Si può organizzare qualcosa? Apro un nuovo post per parlarne?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
continua s questo!altrimenti ci si disperde!teniamo vivo questo 3d!
ad agosto vi aspetto tutti a Roviano!!!docce e ristoro finale!e la colazione la preparo io!altro che quelle delle gf!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
date fattibili per me(fine settimana)20--21 agosto,10-11 settembre!
per un giro di 1 giorno posso anche il 29 agosto o il 30 agosto!
poi per il 17 o 18 settembre vorrei organizzare il FIANDRE DELL'ANIENE!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Questo 3D sta morendo, dai ciclisti laziali e romani, fate le vostre proposte e fate sapere quando sareste disposti ad incontrarci!! Mai iniziamo a dare qualche data e mai ci muoviamo per vederci

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Questo 3D sta morendo, dai ciclisti laziali e romani, fate le vostre proposte e fate sapere quando sareste disposti ad incontrarci!! Mai iniziamo a dare qualche data e mai ci muoviamo per vederci

Dai tempo al tempo :mrgreen:
considera che c'è gente che ha tanti impegni che tolgono tempo alla bici ed alla programmazione delle uscite, lavoro, famiglia...
Il thread non muore, tranquillo o-o
Anzi

Se qualcuno mi accompagna domani vorrei fare Bellegra da ponte orsino

http://www.salite.ch/bellegra.asp

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Confermo.
Come detto io quest'anno fra impegni di lavoro e di formazione extra-lavoro (Master e Corsi di perfezionamento) non mi sono allenato e ho perso le "ruote buone" del mio gruppo (infatti loro andranno alla Mdd e io no...), utilizzerò alcuni giorni di vacanza fra luglio ed agosto per allenarmi e rimettermi in carreggiata e poi spero di rientrare con i miei amici e conseguentemente di essere disponibile a fare qualche giro di quelli che proporrete in questo thread.
Ma ora no, non sono in grado di farli.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
date fattibili per me(fine settimana)20--21 agosto,10-11 settembre!
per un giro di 1 giorno posso anche il 29 agosto o il 30 agosto!
poi per il 17 o 18 settembre vorrei organizzare il FIANDRE DELL'ANIENE!

io qualcosa ho messo anche se un pò a lungo termiine!ma gari se già sai di poter partecipare a qualcuna inizia a sottoscriverne una poi si fa un copia incolla

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
inizio a proporre un post-tipo
data: xxxxxxxxxxxxxxxx
luogo di partenza XXXXXXXXXXXXXXXXX
percorso:XXXXXXXXXXXXXXXXXX
km e dislivello; xx mt xxxx
descrizione:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
link tracks4 bikers(o altri):XXXXXXXXXXXX
partecipanti:
andrea73(per forza:mrgreen::mrgreen:)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Dai tempo al tempo :mrgreen:
considera che c'è gente che ha tanti impegni che tolgono tempo alla bici ed alla programmazione delle uscite, lavoro, famiglia...
Il thread non muore, tranquillo o-o
Anzi

Se qualcuno mi accompagna domani vorrei fare Bellegra da ponte orsino

http://www.salite.ch/bellegra.asp

Noi dovremmo andare o a Serrone o a Tivoli per poi tornare sempre sulla Sublacense. Non è che ci ripensi e vuoi venire con noi? Se andiamo a Tivoli una volta sulla sublacense gireremo per Rocca Canterano che è una bella salita e poi torneremo verso Pisoniano per fare Capranica Prenestina. Sarà un bel giro di oltre 100 Km e 1300m di dislivello. Partiremo alle 7:30 dalla rotatoria di Zagarolo, vicino al campo sportivo

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cioaragazzi il 21 luglio sarò a Roviano e nel pomeriggio andrò a scalare il Mortirolo del turano,una nuova strada asfaltata che porta su a vallecupola!me l'hanno descritta come tremenda,sfiancante,distruttiva:ma io amo le sfide!anche se ho ripreso solo ieri a pedalare due mesi dopp la frattura!!chi vuole aggergarsi è il benvenuto!

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
cioaragazzi il 21 luglio sarò a Roviano e nel pomeriggio andrò a scalare il Mortirolo del turano,una nuova strada asfaltata che porta su a vallecupola!me l'hanno descritta come tremenda,sfiancante,distruttiva:ma io amo le sfide!anche se ho ripreso solo ieri a pedalare due mesi dopp la frattura!!chi vuole aggergarsi è il benvenuto!
ciao Andrea... io penso proprio di aggregarmi...o-o
ma com'è di questa nuova strada non ne sò nulla?? ;nonzo%
sai dirmi da dove si imbocca?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ti piacerebbe così la vai a studiare e poi mi stacchi è?
cmq hai presente colle di otra dove c'è il baretto che fa le paste eccezion ali?sali verso il paese poi al 1 bivio scendi a destra per il lago,tralasci il primo bivio per il cimitero,fai un pezzo in discesa al10% su cemento tornantone sulla sinistra costeggi il lago vai ancora aventi e poi secco sulla destra troverai u bivio con asfalto nuovo!praticamente mi ha detto Alvaro che l'ha fatta insieme ad un altro buoonissimo corridore(era tra i primi nella mf della sabinia)che è veramente dura ci sono pezzi al 20%!in 6 km sale di quasi 600 mt!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Te le trovi proprio tutte tu le rampe impossibili... :angrymod:
Quando poi l'avrai fatta raccontaci come è andata...
In bocca al lupo !

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Ci sto =)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.