matroma92
Passista
Ma non esce mai nessuno durante la settimana? Trovare le motivazioni per uscire a fare tanti km da soli è impossibile
se ti svegli alle 5,30-6 qualcuno lo troviMa non esce mai nessuno durante la settimana? Trovare le motivazioni per uscire a fare tanti km da soli è impossibile

se ti svegli alle 5,30-6 qualcuno lo trovi![]()
Ma non esce mai nessuno durante la settimana? Trovare le motivazioni per uscire a fare tanti km da soli è impossibile
be non c'è dubbio che uscire in gruppo è più stimolante,ma penso ch eil 90% delle uscite di ogni ciclista siano in solitaria!come ho già scritto sopra + in la il martedì e giovedì pomeriggio possiamo anche organizzarci!anche dalle tue parti ci sono bellissime escursioni da fare!rocca di cave e guadagnolo per esempio!
per adesso il 21 luglio come già detto ,ci sarai spero!vedrai che sarà un bellissimo giro!
poi farò una scappatina per il giro del 20-21 agosto!ma per altre uscite ci si può sempre organizzare!
per il 20-21 Agosto ti avevo già chiesto se si poteva rinviare perché sarò in vacanza molto probabilmentele vacanza sono vacanze!poi vedremo qui sul forum come si sviluppa!io ho proposto 3 finesettimana!vediamo le adesioni e poi si decide!intanto vieni adivertirti il 21 e mi raccomando:34x27 minimo!io ho il 36x27,ma forse monto il 28!chi me l'ha descritta mi ha detto che ci sono dei tratti al 20%!

dov'è questo km al 13??vedremo!
speriamo non sia io a dover piangere
sto ricominciando a pedalare in questi giorni,mancano ancora 2 settimane,la prossima settimana proverò a fare un km qui intorno al 13% vediamo come risponde il muscolo!
tanto c'è cri.cri che sta in forma e ci spingerà
le vacanza sono vacanze!poi vedremo qui sul forum come si sviluppa!io ho proposto 3 finesettimana!vediamo le adesioni e poi si decide!intanto vieni adivertirti il 21 e mi raccomando:34x27 minimo!io ho il 36x27,ma forse monto il 28!chi me l'ha descritta mi ha detto che ci sono dei tratti al 20%!

perchè no!è l0'unica che mi manca!

senza contare poi che partendo di pomeriggio tornerei quando fa buio a casa...si magari andrè...vedremo!
speriamo non sia io a dover piangere
sto ricominciando a pedalare in questi giorni,mancano ancora 2 settimane,la prossima settimana proverò a fare un km qui intorno al 13% vediamo come risponde il muscolo!
tanto c'è cri.cri che sta in forma e ci spingerà

per me anche in mattinata, ma mi pare di aver capito che andrea non può prima delle 15...ci aggiorniamo qui...non disperdiamo i messaggi nei tre 3d che poi non si capisce nulla!Per me va bene qualsiasi cosa, carsoli roviano è idifferente,
Ma in mattinata non potete?
dov'è questo km al 13??
Per me va bene qualsiasi cosa, carsoli roviano è idifferente,
Ma in mattinata non potete?
......
per me anche in mattinata, ma mi pare di aver capito che andrea non può prima delle 15...ci aggiorniamo qui...non disperdiamo i messaggi nei tre 3d che poi non si capisce nulla!