Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per adesso il 21 luglio come già detto ,ci sarai spero!vedrai che sarà un bellissimo giro!
poi farò una scappatina per il giro del 20-21 agosto!ma per altre uscite ci si può sempre organizzare!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Ma non esce mai nessuno durante la settimana? Trovare le motivazioni per uscire a fare tanti km da soli è impossibile

be non c'è dubbio che uscire in gruppo è più stimolante,ma penso ch eil 90% delle uscite di ogni ciclista siano in solitaria!come ho già scritto sopra + in la il martedì e giovedì pomeriggio possiamo anche organizzarci!anche dalle tue parti ci sono bellissime escursioni da fare!rocca di cave e guadagnolo per esempio!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
be non c'è dubbio che uscire in gruppo è più stimolante,ma penso ch eil 90% delle uscite di ogni ciclista siano in solitaria!come ho già scritto sopra + in la il martedì e giovedì pomeriggio possiamo anche organizzarci!anche dalle tue parti ci sono bellissime escursioni da fare!rocca di cave e guadagnolo per esempio!

Già =) e perché non metterci Monte Scalambra?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
per adesso il 21 luglio come già detto ,ci sarai spero!vedrai che sarà un bellissimo giro!
poi farò una scappatina per il giro del 20-21 agosto!ma per altre uscite ci si può sempre organizzare!

Il 21 Luglio ci sarò ;) per il 20-21 Agosto ti avevo già chiesto se si poteva rinviare perché sarò in vacanza molto probabilmente

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
le vacanza sono vacanze!poi vedremo qui sul forum come si sviluppa!io ho proposto 3 finesettimana!vediamo le adesioni e poi si decide!intanto vieni adivertirti il 21 e mi raccomando:34x27 minimo!io ho il 36x27,ma forse monto il 28!chi me l'ha descritta mi ha detto che ci sono dei tratti al 20%!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
le vacanza sono vacanze!poi vedremo qui sul forum come si sviluppa!io ho proposto 3 finesettimana!vediamo le adesioni e poi si decide!intanto vieni adivertirti il 21 e mi raccomando:34x27 minimo!io ho il 36x27,ma forse monto il 28!chi me l'ha descritta mi ha detto che ci sono dei tratti al 20%!

ce la faccio col 30x25? ho li devo invertire??:mrgreen::mrgreen:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vedremo!:mrgreen::mrgreen:
speriamo non sia io a dover piangere:cry::cry:

sto ricominciando a pedalare in questi giorni,mancano ancora 2 settimane,la prossima settimana proverò a fare un km qui intorno al 13% vediamo come risponde il muscolo!
tanto c'è cri.cri che sta in forma e ci spingerà

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Io lo monto il 34x27, quindi non avrò problemi, comunque: tutta fuori sella!! o-o
Comunque si, le vacanze sono vacanze, ma quando sei vicino a Fedaia, Pordoi, Giau, ecc non sono più vacanze, sono dolcissime fatiche :mrgreen:

Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dopo 3 anni consecutivi di Giro delle dolomiti quest'anno passo!ma una settimana a Braies me la faccio lo stesso afine luglio ma mi dedico al trekking a quota 2000!
ma almeno un girono farò un'escursione e sono indeciso tra GIAU e FEDAIA oppure sui meno consciuti PASSO STALLE e PRATO PIAZZA!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Per quanto riguarda il 21 si può iniziare a tracciare qualche dettaglio? Perchè io dovrò partire da Zagarolo e non credo sia l'ideale farmela in bici dato che sono 50Km e sommati al ritorno diventerebbero 100 :wacko: senza contare poi che partendo di pomeriggio tornerei quando fa buio a casa...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
no.no.vieni in macchina!adesso vediamo gx2 che dice se sia meglio CARSOLI per tutti e 2!io cmq vi raggiungerei in bici!minimo si fanno 85 km!se ci metti i tuoi fai la nove colli

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
vedremo!:mrgreen::mrgreen:
speriamo non sia io a dover piangere:cry::cry:

sto ricominciando a pedalare in questi giorni,mancano ancora 2 settimane,la prossima settimana proverò a fare un km qui intorno al 13% vediamo come risponde il muscolo!
tanto c'è cri.cri che sta in forma e ci spingerà
si magari andrè...:wacko:
ieri sono passato per castel di tora nel mio giro preferito (Orvinio-vivaro-turanense-Torricella-casa) e ho fatto il primo Km della salita... 2 strappi tra il 12-13%, qualche tratto di discesa poi si inizia a salire... mi sono rigirato perchè era tardi ma la strada merita davvero... si pedala in una valle stretta ombreggiata con a fianco un ruscello...la durezza sarà smorsata dal paesaggio e dalla vista del lago.. superba. ah dimenticavo in quel Km il mio Rox mi ha registrato come pend massima 19%!! o-o

Per me va bene qualsiasi cosa, carsoli roviano è idifferente,
Ma in mattinata non potete?
per me anche in mattinata, ma mi pare di aver capito che andrea non può prima delle 15...ci aggiorniamo qui...non disperdiamo i messaggi nei tre 3d che poi non si capisce nulla!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
dov'è questo km al 13??

Per me va bene qualsiasi cosa, carsoli roviano è idifferente,
Ma in mattinata non potete?

......
per me anche in mattinata, ma mi pare di aver capito che andrea non può prima delle 15...ci aggiorniamo qui...non disperdiamo i messaggi nei tre 3d che poi non si capisce nulla!

purtroppo posso solo nel pomeriggio arrivo a Roviano alle 13!ora però mi è sorto un piccolo problemino!max alle 19 devo ripartire docciato da Roviano perchè devo andare a Roma per un importantissimo appuntamento da un avvocato,purtroppo può solo il 21(caz----)!ciò comporta:
1)è meglio partire da Carsoli,vengo anch'io su in macchina!
2)partire alle 15 e accorciare il percorso togliendo un pò di pianura iniziale e fare solo le due salite!credo che in 3 ore lo facciamo!
praticamente sono 78 km!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.