cioaragazzi il 21 luglio sarò a Roviano e nel pomeriggio andrò a scalare il Mortirolo del turano,una nuova strada asfaltata che porta su a vallecupola!me l'hanno descritta come tremenda,sfiancante,distruttiva:ma io amo le sfide!anche se ho ripreso solo ieri a pedalare due mesi dopp la frattura!!chi vuole aggergarsi è il benvenuto!

veramente questa me l'hanno suggeritaTe le trovi proprio tutte tu le rampe impossibili... :angrymod:
Quando poi l'avrai fatta raccontaci come è andata...
In bocca al lupo !
Ci sto =)

ciao Andrea... io penso proprio di aggregarmi...
ma com'è di questa nuova strada non ne sò nulla??
sai dirmi da dove si imbocca?

Ma il 21 è giovedi!! è lavorativo!....
vabè sarò costretto a prender ferie![]()

Un pazzoide ce l'hai davanti, però per me sarebbe un po' difficile poter fare una cosa simile... potremmo però fare una giornata partendo da subiaco con:livata, vallepietra, campostaffi e magari anche campocatino. Sarebbe epica
rispondo in ritardo non li avevo visti prima!bella bella bella idea![]()
ti piacerebbe così la vai a studiare e poi mi stacchi è?
cmq hai presente colle di otra dove c'è il baretto che fa le paste eccezion ali?sali verso il paese poi al 1 bivio scendi a destra per il lago,tralasci il primo bivio per il cimitero,fai un pezzo in discesa al10% su cemento tornantone sulla sinistra costeggi il lago vai ancora aventi e poi secco sulla destra troverai u bivio con asfalto nuovo!praticamente mi ha detto Alvaro che l'ha fatta insieme ad un altro buoonissimo corridore(era tra i primi nella mf della sabinia)che è veramente dura ci sono pezzi al 20%!in 6 km sale di quasi 600 mt!

niente male quella rampa!ma questo quale versante è?il morra è un adelle poche salite che non abbia mai fatto!ho sempre fatto marcellina-san polo nei due sensi!

niente male quella rampa!ma questo quale versante è?il morra è un adelle poche salite che non abbia mai fatto!ho sempre fatto marcellina-san polo nei due sensi!
mi meraviglio di te
scendendo da san polo
poco prima di entrare dentro marcellina, c'è un tornantino quasi piatto, 2%-3% dopo qualche centinaio di metri c'è una strada sulla destra che letteralmente "impenna"
quella è la salita della morra
li c'è il mio solco
6,5 km al 7,5% con punte all 11, bella, irregolare e non trafficata
martedi scorso ho abbattuto il muro della mezz'ora, però potevo fare di meglio.
Ho anche incontrato un tipo che la faceva in 18-19 minuti...
mi ha passato proprio sul tratto duro, io ero in piedi ad arrancare, lui saliva agile...![]()
aggiudicatograzie delle info!l'imbocco lo conosco bene, se non sbaglio subito dopo c'è quel mostro di cemento armato stampèato nella montagna,tutto abbandonato!!!se si organizza anche
+ in là si può fare il doppio morra!ad agosto lavorando a roma nel pomeriggio anche infrasettimanale si può andare!io tra le 2 ele posso tranquillamente essere a Marcellina.che mi sembra il punto ideale!magari da lì arrivare a Tivoli-sanpol-monte morra-disccesa e versante da marcellina e poi si scende e tutti a casa!

grazie delle info!l'imbocco lo conosco bene, se non sbaglio subito dopo c'è quel mostro di cemento armato stampèato nella montagna,tutto abbandonato!!!se si organizza anche
+ in là si può fare il doppio morra!ad agosto lavorando a roma nel pomeriggio anche infrasettimanale si può andare!io tra le 2 ele posso tranquillamente essere a Marcellina.che mi sembra il punto ideale!magari da lì arrivare a Tivoli-sanpol-monte morra-disccesa e versante da marcellina e poi si scende e tutti a casa!
rispondo in ritardo non li avevo visti prima!
se l'idea vi piace fissiamo una data già da adesso
a scelta tra 20-21 agosto,10-11 settembre,17-18 settembre!negli altri due mancanti lavoro quindi non sarei disponibile!
matroma non preoccuparti in due giorni la si fà!deve essere una passeggiata alla scoperta dei paesaggi!lo scorso anno facemmo quasi tutto la maratona dei simbruini con mimmo paker in 8 ore!media 22!ci saremo fareti almeno 20 volte tra foto,colazione,riempimento borracce !
Comunque io per il 20-21 non ci sono, magari se potremmo farla a settembre...dovrei prendere un paio d'ore di permesso, ma non c'è problema, se decidiamo 1-2 giorni prima (un martedi o un giovedi l'ideale) se po fa
ovviamente san polo lo facciamo da santa balbina![]()