Dipende
Se il tuo amico ha acquistato le Trekmap su microSD, ti può prestare la sua SD, la infili sul tuo e funzionerà.
Non è possibile fare una copia funzionante di una SD Garmin
Se il tuo amico ha acquistato le Trekmap su dvd, le ha installate su pc e poi trasferite al 705 (indifferentemente se su memoria interna o su SD) NON funzioneranno sul tuo.
carlo

Non mi piace fare il moralista, però, visto che esistono e sono anche ben fatte perchè non usare le openstreetmap?Ma esistono i barba trucchi![]()

Non mi piace fare il moralista, però, visto che esistono e sono anche ben fatte perchè non usare le openstreetmap?
Si può contribuire a migliorarle e si è a posto col codice e con la coscienza.
![]()

Non mi piace fare il moralista, però, visto che esistono e sono anche ben fatte perchè non usare le openstreetmap?
![]()

![]()

appena preso l'800 proprio oggi.
già aggiornato alla 2.2 e velocità impressionante nel fix.
Bello esteticamente, grande display, direi bel prodotto, ma mi aspettavo qualcosa di più.. non so come dire, ma forse mi attendevo un display più luminoso!
cmq bella anche la mappa Trekmap Italia e confortevolissima la nuova fascia premium!
domani sera, spero, primo test serio!
La luminosità può essere regolata da menù.

si lo so, è già al massimo!!
Cmq spero di provarlo stasera, almeno per 60-70 km e vediamo come va!![]()

beh ! Direi di nn preoccuparsi troppo x la luminosita' ...sinceramnete ti confermo che e' luminoso e leggibile....
In queste ultime uscite invece ho notato che il "vetro" del display riflette molto la luce del sole e a volte nn lo rende molto leggibile...
Questo e' un mio parere
a.
Beh, io ho messo la luminosita' a mezza barra, e' soddisfacente. Nel senso che arrivando da un Polar, il primo impatto era pessimo. Adesso ci ho fatto l'occhio e riesco a leggere i dati senza grossi problemi. Ah, sulla baia io ho preso la pellicola protettrice per lo schermo, che attenua ancora un pochino la luminosita' ma elimina completamente i riflessi.