assolutamente straordinario il talento e soprattutto il senso di equilibrio che possiede il tipo....
tuttavia non comprendo l'associazione del gesto con una bici da corsa![]()
forse perchè con le altre bici ce n'erano altri

assolutamente straordinario il talento e soprattutto il senso di equilibrio che possiede il tipo....
tuttavia non comprendo l'associazione del gesto con una bici da corsa![]()

ma anche lui in Valcava? se lo avessero pubblicizzato un po'...stamattina ho vissuto una delle giornate più straordinarie della mia "carriera" ciclistica, non tanto per quello che ho fatto (Valcava da Torre de' Busi, che è sempre comunque tanta roba), ma per quello che ho visto fare, a questo personaggio qui:
[url]http://www.magicotempe.com[/URL]
ebbene, ha fatto la salita su una ruota sola con il "magico tempo" (per giocare con il suo nome d'arte) di 59' e spiccioli... vi assicuro che in alcuni momenti è stata dura tenere il suo passo... STRAORDINARIO!!!
![]()
assolutamente straordinario il talento e soprattutto il senso di equilibrio che possiede il tipo....
tuttavia non comprendo l'associazione del gesto con una bici da corsa![]()
forse perchè con le altre bici ce n'erano altricosì elimina la concorrenza sul nascere
![]()
per noi comuni "mortali" la sfida su salite simili è quella di non mettere a terra il piede, per Simone è quella di non mettere a terra la ruota davanti...
ecco una foto dell'impresa di ieri...

è salito ai 35,3 di media? se è così, tanto di cappello
tra l'altro sul Giornale di Lecco dice "in 32' a una media di 45km/h"
@nemorino: quali sono le salite nuove? condividi un po' così magari le scopriamo anche noi se non ci siamo mai stati
Nuove per me, superghisallo in Brianza (bello, bello, bello...), mortirolo, Gavia domenica scorsa..
a onor del vero, il Superghisallo fa parte del Triangolo Lariano, quindi fuori dalla Brianza...
comunque salita molto bella (l'ho fatta ancora domenica scorsa), specialmente dopo il bivio, con traffico praticamente inesitente.. sei arrivato fino al S. Primo o "solamente" al Piano Rancio?
@ der adler: mi sa proprio che ieri ci siamo incrociati tra galbiate e oggiono verso le 11,30 @ der adler: mi sa proprio che ieri ci siamo incrociati tra galbiate e oggiono verso le 11,30
@ nemo: per caso verso le 11 stavi salendo verso la colma di sormano da asso??
ieri partito da milano fatto cantù como nesso colma eupilio oggiono galbiate olginate calolzio carenno torre de busi caprino...141km

ciao ragazzi..venerdì qualcuno viene a fare una sgambatina?!??orario e giro da definire..

venerdi dovrei essere in ferie, ti tengo in considerazione...![]()
@ der adler: mi sa proprio che ieri ci siamo incrociati tra galbiate e oggiono verso le 11,30
@ nemo: per caso verso le 11 stavi salendo verso la colma di sormano da asso??
ieri partito da milano fatto cantù como nesso colma eupilio oggiono galbiate olginate calolzio carenno torre de busi caprino...141km
x rombo: io tornavo dal passo agueglio e avevo già finito il mio giro, mi pare effettivamente anche a me di aver incontrato un ciclista conosciuto ma lì per lì non c'ho fatto tanto caso, andavi in direzione opposta?