Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Comunque vedi come ti trovi che la cosa mi interessa non poco. Io sto pensando alla guarnitura della prossiam bici e sono in crisi nera. Con l'attuale ho un massimo di 53-14, e quando mi alzo vado agile quasi, quindi qualcosa di più ci vuole. In compenso col peso in salita devo compensare...L'è un guaio!

@Mino: non era PL? Che fa già saliamo? :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Comunque vedi come ti trovi che la cosa mi interessa non poco. Io sto pensando alla guarnitura della prossiam bici e sono in crisi nera. Con l'attuale ho un massimo di 53-14, e quando mi alzo vado agile quasi, quindi qualcosa di più ci vuole. In compenso col peso in salita devo compensare...L'è un guaio!

@Mino: non era PL? Che fa già saliamo? :mrgreen:

passo lanciano è il minimo...:rosik:
poi si continua,piano piano,vediamo di arrivare almeno a mammarosa,ok???
voglio vedere un po' di panorama...:cry::cry::cry:
p.s.a me restano 4 settimane per pedalare,le ultime 2 sono senza impegni quindi vorrei fare qualche giro bello...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
passo lanciano è il minimo...:rosik:
poi si continua,piano piano,vediamo di arrivare almeno a mammarosa,ok???
voglio vedere un po' di panorama...:cry::cry::cry:
p.s.a me restano 4 settimane per pedalare,le ultime 2 sono senza impegni quindi vorrei fare qualche giro bello...o-o
Tu mi vuoi morto. XD
Comunque comanderanno le gambe, ma non ho intenzione di mollare.:mrgreen:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi un grosso saluto a tutti veloce perchè sto nella cacchetta......
Ancora non ho tempo di postare ma a luglio sarò dei vostri sul giro maielloso.... Per il momento vi mando un grosso saluto....
Oggi ho fatto una pazzia

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/44637/cat/29

sono diventati miei.... :mrgreen: odio quanto sarò bello le donne tutte in scia c'avrò peccato che poi 50 x 11 mi tocca staccarle :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però. :mrgreen:
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.
Per me va bene poi sta sera ricontrollerò sul forum per vedere se rimane tutto invariato adesso mi vado a fare un giretto con la bici sul lungomare di francavilla

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però. :mrgreen:
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.

alle 8???:rosik:ma stai scherzando???
al massimo per le 7.30...all'aurum,colazione al baretto di legno e si parte...:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Mino....queste ruote allora...hai finito di assemblarle? o-o

tony,guarda,se non le finisco per questa settimana almeno di assemblarle,mi vendo i cerchi e buonanotte...:rosik:sto ancora aspettando i raggi...forse domani(dico forse:cry:) me li spediscono...speriamo...o-ocomunque per settimana prossima me le vedi montante di sicuro,al rischio di montarmele da solo...:mrgreen:
p.s.sto anche facendo gli adesivi...:mrgreen:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
alle 8???:rosik:ma stai scherzando???
al massimo per le 7.30...all'aurum,colazione al baretto di legno e si parte...:mrgreen:
Mino sei una disgrazia, 8 all'aurum già mangiati o 7.30 con la colazione da fare che differenza fa?:mrgreen:
Rimaniamo 7.30 allora, ma non ti mettere in mente di farmi fare millemila chilometri.:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.