Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Comunque vedi come ti trovi che la cosa mi interessa non poco. Io sto pensando alla guarnitura della prossiam bici e sono in crisi nera. Con l'attuale ho un massimo di 53-14, e quando mi alzo vado agile quasi, quindi qualcosa di più ci vuole. In compenso col peso in salita devo compensare...L'è un guaio!

@Mino: non era PL? Che fa già saliamo? :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Comunque vedi come ti trovi che la cosa mi interessa non poco. Io sto pensando alla guarnitura della prossiam bici e sono in crisi nera. Con l'attuale ho un massimo di 53-14, e quando mi alzo vado agile quasi, quindi qualcosa di più ci vuole. In compenso col peso in salita devo compensare...L'è un guaio!

@Mino: non era PL? Che fa già saliamo? :mrgreen:

passo lanciano è il minimo...:rosik:
poi si continua,piano piano,vediamo di arrivare almeno a mammarosa,ok???
voglio vedere un po' di panorama...:cry::cry::cry:
p.s.a me restano 4 settimane per pedalare,le ultime 2 sono senza impegni quindi vorrei fare qualche giro bello...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
passo lanciano è il minimo...:rosik:
poi si continua,piano piano,vediamo di arrivare almeno a mammarosa,ok???
voglio vedere un po' di panorama...:cry::cry::cry:
p.s.a me restano 4 settimane per pedalare,le ultime 2 sono senza impegni quindi vorrei fare qualche giro bello...o-o
Tu mi vuoi morto. XD
Comunque comanderanno le gambe, ma non ho intenzione di mollare.:mrgreen:
 

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Ragazzi un grosso saluto a tutti veloce perchè sto nella cacchetta......
Ancora non ho tempo di postare ma a luglio sarò dei vostri sul giro maielloso.... Per il momento vi mando un grosso saluto....
Oggi ho fatto una pazzia

http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/44637/cat/29

sono diventati miei.... :mrgreen: odio quanto sarò bello le donne tutte in scia c'avrò peccato che poi 50 x 11 mi tocca staccarle :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però. :mrgreen:
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.
Per me va bene poi sta sera ricontrollerò sul forum per vedere se rimane tutto invariato adesso mi vado a fare un giretto con la bici sul lungomare di francavilla
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però. :mrgreen:
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.

alle 8???:rosik:ma stai scherzando???
al massimo per le 7.30...all'aurum,colazione al baretto di legno e si parte...:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Mino....queste ruote allora...hai finito di assemblarle? o-o

tony,guarda,se non le finisco per questa settimana almeno di assemblarle,mi vendo i cerchi e buonanotte...:rosik:sto ancora aspettando i raggi...forse domani(dico forse:cry:) me li spediscono...speriamo...o-ocomunque per settimana prossima me le vedi montante di sicuro,al rischio di montarmele da solo...:mrgreen:
p.s.sto anche facendo gli adesivi...:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
alle 8???:rosik:ma stai scherzando???
al massimo per le 7.30...all'aurum,colazione al baretto di legno e si parte...:mrgreen:
Mino sei una disgrazia, 8 all'aurum già mangiati o 7.30 con la colazione da fare che differenza fa?:mrgreen:
Rimaniamo 7.30 allora, ma non ti mettere in mente di farmi fare millemila chilometri.:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.