Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
57
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Buongiorno a tutti,
Nella mia Roma-Pescara di Mercoledì scorso, ho avuto il piacere di incontrare Mattia, un ragazzo di 20 anni che mi ha aiutato a rialzarmi da terra dopo un incontro ravvicinato con un fuori strada a Popoli (fortunatamente senza conseguenze, ne per me ne per la bici); in compenso, mi ha dato una mano ad affrontare gli ultimi 50 terribili chilometri controvento ed a temperature africane.
Quel che so di lui è che si chiama Mattia, ha 20 anni, è di Villanova ha una Pinarello FP7, corre con una squadra di Montesilvano e soprattutto VINCE.
Mi farebbe piacere mandargli un saluto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a rintracciarlo?
 

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao a tutti mi presento in questo post,
abito in Valle d'Aosta da sempre ma sono nato a Pescara più di 40 anni fa.
Dopo un alcuni anni di assenza sono tornato per qualche giorno di vacanza a Pescara e per l'occasione ho deciso anche di tornare a pedalare (ultimamente mi sono dedicato ai trail a piedi in montagna). Se tra voi c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche uscita tranquilla in compagnia mi farebbe molto piacere, io sono qui fino al 15 luglio.
Buona giornata
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno a tutti,
Nella mia Roma-Pescara di Mercoledì scorso, ho avuto il piacere di incontrare Mattia, un ragazzo di 20 anni che mi ha aiutato a rialzarmi da terra dopo un incontro ravvicinato con un fuori strada a Popoli (fortunatamente senza conseguenze, ne per me ne per la bici); in compenso, mi ha dato una mano ad affrontare gli ultimi 50 terribili chilometri controvento ed a temperature africane.
Quel che so di lui è che si chiama Mattia, ha 20 anni, è di Villanova ha una Pinarello FP7, corre con una squadra di Montesilvano e soprattutto VINCE.
Mi farebbe piacere mandargli un saluto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a rintracciarlo?

Mi spiace lucrab ..io non lo conosco.:ueh:
 

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR
ciao e buonasera a tutti.Per domenica stiamo organizzando Vado di sole A/R fino allo chalet per caffe 150km con un po di salite.Chi vuol venire e ben accetto,basta co so Ca........ di Passo Lanciano.O avete paura di venire dalle mie parti ..............:afraid::afraid::afraid:Notte a tutti


Io ci sono!!! Garantito!!! o-oo-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
Tornato da una passeggiatina serale. :mrgreen:
@Mino: ok dai rimaniamo per giovedi allora.
@Raf: quando vuoi fatti sentire qui sul forum che per uscire ci si trova sempre!
@Dario: per una sbevazzata contatemi sempre, lì vi assicuro che non mi faccio staccare da nessuno....Lì non si sale, si cala e basta. :mrgreen:
whispciao se volete per giovedì posso aggregarmi a voi fatemi sapere dove e ache ora.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe buonasera...... :-x
stasera mi sono portato appresso mio fratello....
fortunatamente al ritorno ( 26 km in totale) si è fatto tirare da un'anziana in graziella..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


stasera ho provato la bici di mio padre che è un ferro in alluminio, e mi ci sono trovato benissimo......ci sono rimasto male......sarà il 53/39?????????????
 
Ultima modifica:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
wewe buonasera...... :-x
stasera mi sono portato appresso mio fratello....
fortunatamente al ritorno ( 26 km in totale) si è fatto tirare da un'anziana in graziella..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


stasera ho provato la bici di mio padre che è un ferro in alluminio, e mi ci sono trovato benissimo......ci sono rimasto male......sarà il 53/39?????????????
In che senso benissimo, ci stavi più comodo?
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
apparte che è più comoda perchè ha il manubrio alto, ma comunque non è una mia priorità....
però quando si pedala è diversa......non pedali a vuoto....bo sensazione strana......col 53, credo che ho tirato rapporti che col 50 non uso di solito.....
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
apparte che è più comoda perchè ha il manubrio alto, ma comunque non è una mia priorità....
però quando si pedala è diversa......non pedali a vuoto....bo sensazione strana......col 53, credo che ho tirato rapporti che col 50 non uso di solito.....

ed io che parlo a fare...:mrgreen:
appena puoi trovati na bella 53-39,o cambia le corone,che non costano niente...o-o
buonasera a tutti...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ma se tu mi hai detto che non ti piace il 53/39......
fatto sta che sono tornato a casa turbato.....sarà il 53/39????
le ruote di sicuro non sono assolutamente meglio delle mie fulcrum 3......
per non parlare dei freni....sembra avere i freni a disco rispetto alla mia.....
poi è comoda di brutto......credo che per il giro della majella userò quella con le mie ruote.....!!!!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma se tu mi hai detto che non ti piace il 53/39......
fatto sta che sono tornato a casa turbato.....sarà il 53/39????
le ruote di sicuro non sono assolutamente meglio delle mie fulcrum 3......
per non parlare dei freni....sembra avere i freni a disco rispetto alla mia.....
poi è comoda di brutto......credo che per il giro della majella userò quella con le mie ruote.....!!!!!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%
mah,io dopo un'anno di compact sono tornato alla tradizionale,e dico che non mi piace???
mesi fa ho detto che i rapporti per la salita erano troppo corti,ed per quello ho messo il 28,ma in discesa metto anche il 53-11...sembra di stare in salita anche in discesa...:mrgreen:
con un po' di allenamento,secondo me,la tradizionale è migliore...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ah dimenticavo....alle rotonde la mia bici ha il rimorchio a confronto del ferro di papà......credo di dover dare ragione a chi dice che la bianchi non gira.....:rosik::rosik::rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ah dimenticavo....alle rotonde la mia bici ha il rimorchio a confronto del ferro di papà......credo di dover dare ragione a chi dice che la bianchi non gira.....:rosik::rosik::rosik:

ahahahahah...
fai così...esci altre 3-4 volte con la bici di tuo padre e poi dai le conclusioni...o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Devo testimoniare a favore di Mino, che della compact ha sempre detto male.
Sa, per i rapporti è questione d'abitudine, null'altro. Ovvio che tra un 53-11 ed un 50-12 la differenza c'è, però il 53-11 lo usano i pro per le volate...Se sei abituato ad andare agilissimo come me, è un conto, se pesti di più un altro, tutta lì la questione. Poi per quanto possa valere il mio parere per me in salita magari non il 34, ma almeno un 36 ci vuole, perché se ti ritrovi un muro davanti col 39 son guai, dobbiamo sempre pensare al peggio. Nessuno di noi magari farà mai lo Zoncolan, però non si sa mai.
Per la guidabilità non so che dirti, io porto il trattore. :mrgreen:
Anzi na cosa te la dico: ardirrizz sa sell! XD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.