Buongiorno a tutti,
Nella mia Roma-Pescara di Mercoledì scorso, ho avuto il piacere di incontrare Mattia, un ragazzo di 20 anni che mi ha aiutato a rialzarmi da terra dopo un incontro ravvicinato con un fuori strada a Popoli (fortunatamente senza conseguenze, ne per me ne per la bici); in compenso, mi ha dato una mano ad affrontare gli ultimi 50 terribili chilometri controvento ed a temperature africane.
Quel che so di lui è che si chiama Mattia, ha 20 anni, è di Villanova ha una Pinarello FP7, corre con una squadra di Montesilvano e soprattutto VINCE.
Mi farebbe piacere mandargli un saluto, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a rintracciarlo?

ciao e buonasera a tutti.Per domenica stiamo organizzando Vado di sole A/R fino allo chalet per caffe 150km con un po di salite.Chi vuol venire e ben accetto,basta co so Ca........ di Passo Lanciano.O avete paura di venire dalle mie parti ..............:afraid::afraid::afraid:Notte a tutti

Tornato da una passeggiatina serale.
@Mino: ok dai rimaniamo per giovedi allora.
@Raf: quando vuoi fatti sentire qui sul forum che per uscire ci si trova sempre!
@Dario: per una sbevazzata contatemi sempre, lì vi assicuro che non mi faccio staccare da nessuno....Lì non si sale, si cala e basta.![]()
ciao se volete per giovedì posso aggregarmi a voi fatemi sapere dove e ache ora.Ottimo! Domani allora ti dico bene!ciao se volete per giovedì posso aggregarmi a voi fatemi sapere dove e ache ora.

In che senso benissimo, ci stavi più comodo?wewe buonasera......
stasera mi sono portato appresso mio fratello....
fortunatamente al ritorno ( 26 km in totale) si è fatto tirare da un'anziana in graziella.....
stasera ho provato la bici di mio padre che è un ferro in alluminio, e mi ci sono trovato benissimo......ci sono rimasto male......sarà il 53/39?????????????
apparte che è più comoda perchè ha il manubrio alto, ma comunque non è una mia priorità....
però quando si pedala è diversa......non pedali a vuoto....bo sensazione strana......col 53, credo che ho tirato rapporti che col 50 non uso di solito.....

ma se tu mi hai detto che non ti piace il 53/39......
fatto sta che sono tornato a casa turbato.....sarà il 53/39????
le ruote di sicuro non sono assolutamente meglio delle mie fulcrum 3......
per non parlare dei freni....sembra avere i freni a disco rispetto alla mia.....
poi è comoda di brutto......credo che per il giro della majella userò quella con le mie ruote.....!!!!!

ah dimenticavo....alle rotonde la mia bici ha il rimorchio a confronto del ferro di papà......credo di dover dare ragione a chi dice che la bianchi non gira.....:rosik::rosik::rosik:

le ho gia tratteahahahahah...
fai così...esci altre 3-4 volte con la bici di tuo padre e poi dai le conclusioni...![]()

le ho gia tratte
ho sprecato 2000 euro.....:rosik::rosik::rosik:
E allora tieniti il 34, che c'è genta che lo fa con la tripla.e chi te l'ha detto che non farò mai lo zoncolan???