Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica!

Novellino
25 Marzo 2011
9
0
Pescara
Visita sito
Bici
fimas in attesa di una dama bianca!
Ammazza che provolone.:mrgreen:
Se t'incontriamo in giro allora meglio non rivolgerti parola, solo pedalare!:mrgreen:
sisi pedalare pedalare!!! :mrgreen::asd: ditemi che siete del forum e non sarò acida!!o-o
Oltre essere acida , sei anche di colore verde per caso ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:......................ciao Fede :eek:.......................siccome il marpione non aveva capito con le buone , dovevi mandarlo a fare in :cù:..................ma forse sei troppo educata ! .......................la prossima volta :angrymod::angrymod::angrymod:
ciao donatello!! no vabbè se esagerano l'educazione la metto da parte.. mi rendo conto che non faceva niente di male.. ma a me infastidisce comunque!!! o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sisi pedalare pedalare!!! :mrgreen::asd: ditemi che siete del forum e non sarò acida!!o-o

ciao donatello!! no vabbè se esagerano l'educazione la metto da parte.. mi rendo conto che non faceva niente di male.. ma a me infastidisce comunque!!! o-o
Bene ! :mrgreen: o-o :mrgreen:........................................e speriamo che il messaggio sia chiaro per tutti ! o-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tu c'hai da fare mercoledi?:mrgreen:
M'accompagni su a PL fin dove arrivo?:mrgreen:

si fabio,devo essere in uni...domani mattina mi faccio un'uscitina,sperando nel tempo...se vuoi ti ci accompagno giovedì,e mercoledì tu ti fai un'uscita tranquilla...dai facciamo così,che se riesci a salire a passo lanciano,ti porto fino al BH...:mrgreen:o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sera a tutti!
Io sto a Bologna per i soliti caspiti, ma già domani sarò a casa...Quindi mercoledi mattina in bici, salvo ubriacature serali. :mrgreen:
Chi vuole unirsi è ben accetto!
Ma si dai, per una ubriacatura serale
ci si può unire :mrgreen:
Carissimi bonsoire!! appena rientrata dalla mia uscita in bici... oggi tutta la giornata libera a lavoro.. quindi shopping e poi bici!!! :mrgreen: Ho evitato una caduta per 3 cm.. un gatto era fermo sulla destra del marciapiede.. io mi sono messa un po più al centro della strada per farlo rimanere lì.. quando un bambino và a spaventarlo e il gatto mi attraversa e taglia la strada.. nel panico non sapevo dove andare ho solo frenato.. gli ho sfiorato la coda e per fortuna non sono caduta!!! Dietro di me avevo uno che mi si era appiccicato..e che mi stava anche venendo addosso.. quindi con la scusa poi ha attaccato bottone e non mi mollava più... avere qualcuno con cui pedalare non è che mi dispiaccia perchè vado più forte.. ma DEVE STARE ZITTO! quello parlava parlava e poi mi pedalava affianco..una delle cose che odio di più.. con le macchine che gli suonavano.. appena si è allontanato un po ho rigirato.. tempo 5 6 km.. me lo ritrovo di nuovo affianco che mi chiedeva scusa per non avermi salutata...;nonzo%:bua:.. poi gli ho detto che io sono diffidente con tutti e che gli avevo dato ascolto solo perchè si era scusato che stava per venirmi addosso! Più mi ha chiesto come mi chiamavo perchè voleva aggiungermi su facebook..ahahahah non gli ho detto il nome e gli ho specificato che tanto non accetto estranei!! Lo so...SONO ACIDA!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se ne incontrano sempre meno di ragazze così o-o
Come avrai fatto a farti incastrare da Sacha ;nonzo% :mrgreen:
 

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
ciao e buonasera a tutti.Per domenica stiamo organizzando Vado di sole A/R fino allo chalet per caffe 150km con un po di salite.Chi vuol venire e ben accetto,basta co so Ca........ di Passo Lanciano.O avete paura di venire dalle mie parti ..............:afraid::afraid::afraid:Notte a tutti
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Spero in bene , altrimenti quando ci torno quello mi massacra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ci andiano insieme allora:mrgreen:
Vado a nanna!!! notte ragazzi!!!!o-o
notte Fedeo-o

ciao e buonasera a tutti.Per domenica stiamo organizzando Vado di sole A/R fino allo chalet per caffe 150km con un po di salite.Chi vuol venire e ben accetto,basta co so Ca........ di Passo Lanciano.O avete paura di venire dalle mie parti ..............:afraid::afraid::afraid:Notte a tutti
mi mandi il cell, im mp così sabato pomeriggio ti faccio sapereo-o

si fabio,devo essere in uni...domani mattina mi faccio un'uscitina,sperando nel tempo...se vuoi ti ci accompagno giovedì,e mercoledì tu ti fai un'uscita tranquilla...dai facciamo così,che se riesci a salire a passo lanciano,ti porto fino al BH...:mrgreen:o-o
se non piove anche io voglio uscire domani mattima ma sul presto, al limite provo a chiamarti (senza impegni):mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ci andiano insieme allora:mrgreen:
notte Fedeo-o

mi mandi il cell, im mp così sabato pomeriggio ti faccio sapereo-o


se non piove anche io voglio uscire domani mattima ma sul presto, al limite provo a chiamarti (senza impegni):mrgreen:

anch'io ho intenzione di uscire sul presto,perche' comunque per le 10 devo essere a casa...io mi veglio alle 6.30,vedo il tempo e decido...o-o
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
allora è confermato: Tony organizzatore ufficiale del Giro della Maiella per fine Luglio mi ha dato mandato di effettuare un sopralluogo preliminare per controllare il manto stradale, le fontane etc.... quindi con un amico della Fidas (Franco P) sabato prossimo visioneremo le strade. Partenza ore 06.45 dall'ex aurum e alle 07.00 ritrovo presso la GRan caffetteria Guerra sul lungomare Foro di Francavilla per caffè. Partenza ufficiale ore 07.10 effettuando il seguente percorso: Fossacesia, Val di SAngro, Selva di Altino-CAsoli (primo ristoro), lago di Casoli, Lama dei Peligni (rifornimento borracce) Palena-Stazione di Palena-Valico della Forchetta, CAmpo di Giove (stiamo contattando per farci fare dei ricchi panini con il crudo)Passo San Leonardo-S.Eufemia, CAramanico, Scafa Zio Tom Pescara. Chi se la sente è il benvenuto e chi non se la sente cmq può tornare indietro a metà tragitto. Ricordo a scanso di equivoci che dovendo percorrere 180 Km. circa che non saranno consentite medie da prof. Si tratta di una passeggiata in bici da amici. Ovviamente nei posti pià belli ci fermeremo a fare delle foto e soprattutto a rabboccare le borracce viste le temperature di sabato. Portare al seguito barrette, sali, camera d'aria, mantellina, money etc.....
RIPETO il giro ufficiale è quello organizzato da Tony, il ns è un semplice sopralluogo per fissare tabelle di marcia e quant'altro potrà essere utile durante il giro ufficialeo-o
ELENCO PARTECIPANTI
1. Franco P.
2. Blu diesel;
3. Mario;
4. Norberto;
5. Fausto:
6.Lucio;
7. Lino
8. William
9. Vincenzo;
10. Maurizio S.
11. Luigi R.
 
Ultima modifica:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato da una passeggiatina serale. :mrgreen:
@Mino: ok dai rimaniamo per giovedi allora.
@Raf: quando vuoi fatti sentire qui sul forum che per uscire ci si trova sempre!
@Dario: per una sbevazzata contatemi sempre, lì vi assicuro che non mi faccio staccare da nessuno....Lì non si sale, si cala e basta. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Tornato da una passeggiatina serale. :mrgreen:
@Mino: ok dai rimaniamo per giovedi allora.
@Raf: quando vuoi fatti sentire qui sul forum che per uscire ci si trova sempre!
@Dario: per una sbevazzata contatemi sempre, lì vi assicuro che non mi faccio staccare da nessuno....Lì non si sale, si cala e basta. :mrgreen:

ok fabio...o-o
comunque a bere,ti seguo a ruota...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.