mino
Scalatore
e chi te l'ha detto che non farò mai lo zoncolan???
ahahahahahahah...quando ci vai dimmelo prima che mi faccio fare un pacco pignoni con almeno un 40...
e chi te l'ha detto che non farò mai lo zoncolan???
E allora tieniti il 34, che c'è genta che lo fa con la tripla.![]()

Comunque vedi come ti trovi che la cosa mi interessa non poco. Io sto pensando alla guarnitura della prossiam bici e sono in crisi nera. Con l'attuale ho un massimo di 53-14, e quando mi alzo vado agile quasi, quindi qualcosa di più ci vuole. In compenso col peso in salita devo compensare...L'è un guaio!
@Mino: non era PL? Che fa già saliamo?![]()

Tu mi vuoi morto. XDpasso lanciano è il minimo...:rosik:
poi si continua,piano piano,vediamo di arrivare almeno a mammarosa,ok???
voglio vedere un po' di panorama...
p.s.a me restano 4 settimane per pedalare,le ultime 2 sono senza impegni quindi vorrei fare qualche giro bello...![]()
Tu mi vuoi morto. XD
Comunque comanderanno le gambe, ma non ho intenzione di mollare.![]()
Non posso, ho promesso alla bici di portarla in cima a PL col 41 prima di cambiarla, è una questione di onore.domani vai da dove sai tu e fatti montare un 39 usato...e vedrai che goduria...![]()

Non posso, ho promesso alla bici di portarla in cima a PL col 41 prima di cambiarla, è una questione di onore.![]()
Sei un insensibile.ok,allora prendi la corona,te la porti con te,ed arrivati a passo lanciano te la cambio al volo e saliamo al BH...![]()
:rosik: e che pensate con un 39-25 ce la farò a salire su PL? può bastare? spero proprio di siEccomi qua!! Novità per domani a PL?
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però.:rosik: e che pensate con un 39-25 ce la farò a salire su PL? può bastare? spero proprio di si
Per me va bene poi sta sera ricontrollerò sul forum per vedere se rimane tutto invariato adesso mi vado a fare un giretto con la bici sul lungomare di francavillaBeh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però.
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.
giusto per fare girare le gambe un pò dopo la magiata di ieri seraPer me va bene poi sta sera ricontrollerò sul forum per vedere se rimane tutto invariato adesso mi vado a fare un giretto con la bici sul lungomare di francavilla
Beh penso agilmente ce la dovresti fare...Dipende soprattutto da quanto sei allenato però.
Io partirei dall'Aurum verso le 8, vediamo che dice il buon Mino.
Ciao Mino....queste ruote allora...hai finito di assemblarle?![]()
) me li spediscono...speriamo...
comunque per settimana prossima me le vedi montante di sicuro,al rischio di montarmele da solo...:rosik: e che pensate con un 39-25 ce la farò a salire su PL? può bastare? spero proprio di si

Mino sei una disgrazia, 8 all'aurum già mangiati o 7.30 con la colazione da fare che differenza fa?alle 8???:rosik:ma stai scherzando???
al massimo per le 7.30...all'aurum,colazione al baretto di legno e si parte...![]()