ps: tra 10 anni (e soprattutto parecchio allenamento in +) riuscirò a tenerlo il passo di Brio, porca miseria meno male che era lui a non voler fare le gare, se non mi aspettava sul Fauniera e per il resto del percorso mi doppiava!![]()
Confermo tutto! :-)Smettila di dire queste sciocchezze..:-) tu fra 10 anni terrai altro che il mio passo! sei giovanissimo, gran fisico e mi sembra anche grande passione. Io Non sono uno scalatore, in salita vado come posso, non sono certo un buon riferimento!!
Se a 17 anni mi avessero fatto fare un giro del genere mi portavano al pronto soccorso..invece tu sei salito davvero bene, del tuo passo, senza esagerare ti sei portato a casa un giro non da tutti. Complimenti

; più carico in allenamento e meno bene riesco a riposare durante la notte (infatti sono ancora a terra da sabato
). Mi sa che a questo punto forse sarebbe meglio un nuovo controllino dal fisiatra... oppure rassegnarmi all'inevitabile declino fisico della mia veneranda età Mi sa che a questo punto forse sarebbe meglio un nuovo controllino dal fisiatra... oppure rassegnarmi all'inevitabile declino fisico della mia veneranda età![]()
Alcune foto di sabato anche da parte mia:
Guarda... non ho mai avuto doti fisiche particolari: se di "buon ritmo" si può parlare (anche se è una questione molto relativa, ed in questa occasione lo escluderei) è solo il frutto di un impegno costante e continuo degli ultimi 5 anni.Ad avercelo il tuo fisico e il tuo ritmo![]()

Guarda... non ho mai avuto doti fisiche particolari: se di "buon ritmo" si può parlare (anche se è una questione molto relativa, ed in questa occasione lo escluderei) è solo il frutto di un impegno costante e continuo degli ultimi 5 anni.
Non perdere mai la fiducia di poter migliorare ancora, non guardare troppo gli altri ma basati principalmente su te stesso ed i tuoi riferimenti, gioisci per una buona prestazione ma al contempo non essere mai completamente soddisfatto del risultato raggiunto.![]()

:asd:Per gentile concessione della Cima Coppi Foto Service...![]()
Tutto merito dei soggetti delle foto!!!foto da paura!!

It's time to climb Colle dei Morti and Colle Sampeyre![]()
Stavo pensando a sabato 16/07.
Menù:
Visto la problematica situazione della discesa su Stroppo riproporrei il percorso con discesa in Val Varaita+colletta di Rossana,Dronero,Caraglio. Sono 140 km, la colletta di Rossana da Piasco si fa con il padellone e da Sampeyre (se non c'è vento contrario) si scende a Piasco in fretta, il tratto Busca,Dronero,Caraglio presnta 130 metri di dislivello in 18 km.
Gradita la prenotazione
Si potrebbe fare....sabato c'è anche la S.Anna - S.Anna.

It's time to climb Colle dei Morti and Colle Sampeyre![]()
Stavo pensando a sabato 16/07.
Menù:
Visto la problematica situazione della discesa su Stroppo riproporrei il percorso con discesa in Val Varaita+colletta di Rossana,Dronero,Caraglio. Sono 140 km, la colletta di Rossana da Piasco si fa con il padellone e da Sampeyre (se non c'è vento contrario) si scende a Piasco in fretta, il tratto Busca,Dronero,Caraglio presnta 130 metri di dislivello in 18 km.
Gradita la prenotazione
Peccato... Non ci sono... LA Fauniera dovrà ancora aspettare....![]()

se qualcuno riesce a darmi un strappo io ci sono
ovviamente pago birra+benzina![]()

Si potrebbe fare....sabato c'è anche la S.Anna - S.Anna.