WE del 27/06 Fauniera+Sampeyre

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ragazzi io non ho mai fatto un'uscita così lunga come quella di domani....secondo voi dato che non ho le barrette energetiche che si comprano nei negozi va bene se porto oltre che ad altro cibo 2 bustine da 4,5g di integratori di sali minerali tipo biokmag?
sono utili?

Io in genere porto qualche barretta, qualche panino e riempio la borraccia più grande con un integratore... e a volte mi accorgo che non è abbastanza nemmeno quello.

Massimo

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
ragazzi io non ho mai fatto un'uscita così lunga come quella di domani....secondo voi dato che non ho le barrette energetiche che si comprano nei negozi va bene se porto oltre che ad altro cibo 2 bustine da 4,5g di integratori di sali minerali tipo biokmag?
sono utili?

Beh se non hai qualche barretta portati un panino in più e una banana, poi se non ne hai domani mi dai 1 euro e te ne vendo 2 a cioccolata :mrgreen:

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
sono utili?

Portati qualsiasi cosa contenga calorie (parecchie) vanno benissimo i Mars, i biscotti Ringo e anche i fruttini, io porto anche un paio di panini con prosciutto.