anche io ho un problema analogo (sul cerchio in alluminio arrivo al 23..), non è che ti porti dietro un tubolare usato?
Non uso tubolari.
anche io ho un problema analogo (sul cerchio in alluminio arrivo al 23..), non è che ti porti dietro un tubolare usato?
Per il ritrovo facciamo Caraglio - Pzza del Peso (ovvero Via C.L.N), per l'orario non ho problemi, tanto mi posso svegliare 10min. prima![]()
Posti un link su una mappa tipo viamichelin ? grazie !
Massimo
Posti un link su una mappa tipo viamichelin ? grazie !
Massimo
Sapessi farlo.......![]()
L'ho linkato io!
Controlla solo se è corretto!!!
Si praticamente è uno spiazzale prima dell'Hotel Quadrifoglio, ritrovo alle 8:30? se non arrivo suonate in caserma che dormo ancora![]()
Arrivando da Cuneo è la via a SX dove c'è il semaforo vero?
Che strada pensi di percorrere per arrivare a Cuneo?nessuno arriva dall'alessandrino?
Che strada pensi di percorrere per arrivare a Cuneo?
A naso mi verrebbe da consigliarti di passare da Asti... è vero che esci dall'autostrada ad Alba, ma da lì in poi il percorso (sarà che lo conosco bene) è abbastanza scorrevole.penso di arrivare da asti o in alternativa da savona. come distanza siamo lì..

ragazzi io non ho mai fatto un'uscita così lunga come quella di domani....secondo voi dato che non ho le barrette energetiche che si comprano nei negozi va bene se porto oltre che ad altro cibo 2 bustine da 4,5g di integratori di sali minerali tipo biokmag?
sono utili?
ragazzi io non ho mai fatto un'uscita così lunga come quella di domani....secondo voi dato che non ho le barrette energetiche che si comprano nei negozi va bene se porto oltre che ad altro cibo 2 bustine da 4,5g di integratori di sali minerali tipo biokmag?
sono utili?
sono utili?
Ok grazie anche da parte mia ci vediamo domani mattina.Ci penso io!!!
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...44.415728,7.437251&spn=0.010284,0.019205&z=16
Ecco qua!!!!