Buone ferie allora!!!![]()
Son finite
,dai spero di esserci se lo fate domenica il giro, sabato non credo proprio.Buone ferie allora!!!![]()
,dai spero di esserci se lo fate domenica il giro, sabato non credo proprio.urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni

Per ottimizzare i tempi e venire incontro alle esigenze di tutti, chi arriva prima in cima ai passi può sempre tornare indietro e ripetere parte della salita con chi se l'è presa più comoda.
In questo modo le medie finali dei vari partecipanti sarebbero molto più simili fra loro e non si rischierebbero inutili discussioni nate dal confronto fra le differenti prestazioni fornite durante l'uscita...![]()
@Claudio: partenza Dronero per il semplice motivo di usare la salitella di Montemale come riscaldamento, ma non c'è problema a partire da Caraglio... andiamo sotto la caserma alle 6 e suoniamo il campanello a manetta!!![]()
Diego ti ha già dato una dritta, l'alternativa è fartela da solo ai 35 di media!
Questa cosa mi piace...
@Claudio: partenza Dronero per il semplice motivo di usare la salitella di Montemale come riscaldamento, ma non c'è problema a partire da Caraglio... andiamo sotto la caserma alle 6 e suoniamo il campanello a manetta!!![]()
Ma vieni tranquillo.... suona suona..... poi il fauniera te lo fai in una stanza di 2 metri quadri![]()
Visto che siete al servizio del cittadino... ho l'impressione che spediranno te in qualche isola sperduta del mediterraneo :asd:
Ho avuto una soffiata da un ciclista su Facebook. Il Fauniera è aperto. Non mi ha detto le condizioni ma se ha fatto il giro direi che si può andare tranquilli.
orca miseria, 210km.......io dopo il giro decisamente sottotono di ieri a pian del re mi son limitato a fare 25km salendo fino a Montoso, domani spero di fare almeno 50\60km con 2\3 salite e poi venerdi riposo in vista di sabato.Arrivato adesso da un sopraluogo con Torta74 e altri amici, Sampeyre apertissimo direi e asfalto +o- come l'anno scorso, il Fauniera da Ponte Marmora l'ho saltato perchè avrei fatto tardi per la cena di stasera, già così sono stati 210 km... per oggi bastano.
Non resta che attendere notizie da Diego.
per il giorno credo si debba ancora decidere se sabato o domenica, la partenza sarà presto, penso al massimo alle 8 e per la località di partenza bisogna decidere tra caraglio e dronero ma sono a 7\8km di distanza e non c'è grossa differenza.mi piacerebbe aggregarmi se posso, mi ricordate il giorno, orario e località di partenza?
grazie
per il giorno credo si debba ancora decidere se sabato o domenica, la partenza sarà presto, penso al massimo alle 8 e per la località di partenza bisogna decidere tra caraglio e dronero ma sono a 7\8km di distanza e non c'è grossa differenza.

per me ok sabato! domenica nn potrei...
siccome nn sono mai stato così tanto in bici devo portarmi un mini zaino con manicotti, guanti invernali, camere d'aria, kway?