urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni
io ho scritto quasi subito che vorrei unirmi al gruppo ma non rallentare nessuno quindi nessun problema se non dovessi trovarvi in modo da metterci un tempo minore.
non voglio creare disguidi a nessuno ne tantomento far "accellerare" il giro x colpa mia!!!! 