Io direi di aspettare qualche giorno, vedere l'evoluzione del tempo e al limite si telefona a qualche comune ai piedi del colle.
Mercoledì/giovedì rientro alla base, farò qualche chiamata ai colleghi di Pradleves.
Io direi di aspettare qualche giorno, vedere l'evoluzione del tempo e al limite si telefona a qualche comune ai piedi del colle.
Traete voi le conclusioni.

Sto già scalpitando
Puoi mica rendere pubbliche le due alternative di precorso su bikeroute ? così me le guardo in po'.
Massimo
Oggi la bisalta è già praticamente senza neve. Speriamo in bene!!!
Domanda: allora, quando si prevede di farlo questo giro???
Nel senso di aspiranti partecipanti alla granfondo o di aspiranti Campionissimi?Astenersi aspiranti Fausto Coppi.


Oggi la bisalta è già praticamente senza neve. Speriamo in bene!!!
Domanda: allora, quando si prevede di farlo questo giro???
Nel senso di aspiranti partecipanti alla granfondo o di aspiranti Campionissimi?
Mi interesserebbe controllare la situazione delle strade (in qualità di aspirante partecipante alla granfondo, ovviamente), magari mi unisco anche io.
![]()
gentilmente, siccome ho guardato veloce indietro ma nn ho trovato nulla, qualcuno mi puo riepilogare il "raduno"?
giorno ok: o sabato o domenica
ora ritrovo: ??
dove: ??
km: ??
durata giro: ??
lo so che rompo...ma devo comunicare queste info alla donzella...e vedere se "approva" la mia gita
urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni

urka 9 ore solo x il giro? ho fatto come sempre i calcoli sbagliati, pensavo meno... stasera sottoporrò la cosa a casa...ma immagino le ripercussioni
