la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti

Già sei di servizio alla Festa dell'Avis in qst periodo...Purtroppo no! Sono in servizio all'Avis la sera! :rosik:
:eek:la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti...il Serra è il Serra e va onorato anche quando si cazzeggia
![]()

Già sei di servizio alla Festa dell'Avis in qst periodo.......fino a quanto i protre qst FESTA???.....
.......((
))

Ehhhh tutte scuse... era dalla Prato-Abetone, appena una settimana!:rosik:
Con l'amante mi riservo altri programmi... (intanto di trovarla) e quindi mi sa che ti tocca a te...
Visto che ti garba la via più breve, perchè fare 30 km del passo delle radici quando ci si può levare il pensiero con appena la metà? :rosik:
![]()
? Te cerchi rogne

... finita la tappa un paio d'ore non me le leva nessuno 
Ciaooo Fabio!!Buongiorno Mario...
Io da domenica rimonto oggi... :angrymod: ma ho avuto da fare... finita la tappa un paio d'ore non me le leva nessuno
![]()
io da domenica rimonto qst sera...e per pochi km
Ciaooo Fabio!!io da domenica rimonto qst sera...e per pochi km
ma va bene così,pedalare frequentemente con il gran caldo nn è molto producente!!
![]()

È vero capitano... hai ragione... fra l'altro venivo da una dieci giorni di poco sonno e lunedì ero proprio un cencio... ora mi sento molto meglio
Ormai non faccio altro che aspettare il galibier![]()
È vero capitano... hai ragione... fra l'altro venivo da una dieci giorni di poco sonno e lunedì ero proprio un cencio... ora mi sento molto meglio
Ormai non faccio altro che aspettare il galibier![]()
A chi lo Dite!!!!!!Galibier....mi dice qualcosa
Lorenzo

Ciao Boss !! Dopo due giorni di uscite che sembrava di essere nella foresta amazzonica ieri finalmente temperature e soprattutto umidita' decenti ....Accidenti!! manca il baraccone di Fill!! e nn scrive NESSUNO!!!....Tutti in BICI hèèèè!!!
Buona Giornata pedalatori![]()

Ciaooo MATTCiao Boss !! Dopo due giorni di uscite che sembrava di essere nella foresta amazzonica ieri finalmente temperature e soprattutto umidita' decenti ....
Te nel notturno com'e' andata ?![]()
nel Notturno?? uno spettacolo...chiedi a FEDE

Ciaooo MATTnel Notturno?? uno spettacolo...chiedi a FEDE
ps...hai ragione ora il clima è più Favorevole!!! ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!![]()
Sono lunedi dal Lenzi e speravo di vederla
a parte che ci vedremo alle cicloturistiche ma.. farai un bel servizio fotografico vero?? Ciaoo NEW!!Mario la ritiri oggi???Sono lunedi dal Lenzi e speravo di vederla
a parte che ci vedremo alle cicloturistiche ma.. farai un bel servizio fotografico vero??
![]()
si Ritiro oggi!!!!:love[1]::love[1]:
....per il servizio fotografico nn so
ieri sera al Serra By-Night mi è caduta la digitale
vedo cosa posso fare con l'altraGrazie NEW!!!nooo Mario ti prego qualche fotina!! :-) se potevo passavo stasera ma non ci sonoAUGURONI per la tua bimba nuova e ci ribecchiamo con te sopra e la possibilità di vederla dal vivo
![]()
a presto!!
.. domani avevo una mezza idea di andare al trittico delle Pizzorne però mi sa che non ci vado.Eccoti Accontentato...ciclista curioso!!!nooo Mario ti prego qualche fotina!! :-) se potevo passavo stasera ma non ci sonoAUGURONI per la tua bimba nuova e ci ribecchiamo con te sopra e la possibilità di vederla dal vivo
![]()
ps...hai ragione ora il clima è più Favorevole!!! ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!![]()

Bella bella Mario!!