Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
38 gradi e afa a xx percento... rimpiangevo le "fredde" sedute sui rulli !!! :wacko::wacko:

la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti:mrgreen:...il Serra è il Serra e va onorato anche quando si cazzeggiao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Purtroppo no! Sono in servizio all'Avis la sera! :rosik:
Già sei di servizio alla Festa dell'Avis in qst periodo...:mrgreen:....fino a quanto i protre qst FESTA???.....:mrgreen:.......((;-)))

la mia uscita serale l'ho mandata in vacca proprio per questo...ma anche perchè ho una minima possibilità di fare compagnia al capitano domani sera e non vorrei avere al posto delle gambe due prosciutti cotti:mrgreen:...il Serra è il Serra e va onorato anche quando si cazzeggiao-o
:eek::friends::ola:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ieri avevo messo in preallarme plata, avevo il pomeriggio di oggi libero e volevo fare un bel giretto.

Ma le mie buone intenzioni sono state frustrate da chi porta il mio stesso cognome: prima il cuginastro mi ha dato buca, e poi il babbo mi ha costretto ai lavori forzati.

Il giro lo farò uno dei prossimo weekend, sembrava promettente con 3k mt di dislivello in 120 km partendo da casa :(

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ehhhh tutte scuse... era dalla Prato-Abetone, appena una settimana! :mrgreen::mrgreen::rosik:

Con l'amante mi riservo altri programmi... (intanto di trovarla :pc::mrgreen:) e quindi mi sa che ti tocca a te... :mrgreen: Visto che ti garba la via più breve, perchè fare 30 km del passo delle radici quando ci si può levare il pensiero con appena la metà? :rosik::wacko:;pirlùn^

Posso dirtelo da amico whisp? Te cerchi rogne!mabbasta!;:
:mrgreen: .
Diciamo che vi posso proporre una pena B: a ottobre voglio organizzare una spedizione lombarda per il giro di Lombardia; aggregatevi ed il muro di Sormano è un'ammenda sufficiente...
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario... o-o

Io da domenica rimonto oggi... :angrymod: ma ho avuto da fare:wacko:... finita la tappa un paio d'ore non me le leva nessuno :-x
Ciaooo Fabio!!o-o io da domenica rimonto qst sera...e per pochi km:mrgreen::mrgreen: ma va bene così,pedalare frequentemente con il gran caldo nn è molto producente!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciaooo Fabio!!o-o io da domenica rimonto qst sera...e per pochi km:mrgreen::mrgreen: ma va bene così,pedalare frequentemente con il gran caldo nn è molto producente!!o-o

È vero capitano... hai ragione... fra l'altro venivo da una dieci giorni di poco sonno e lunedì ero proprio un cencio... ora mi sento molto meglio :-x
Ormai non faccio altro che aspettare il galibier :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Boss !! Dopo due giorni di uscite che sembrava di essere nella foresta amazzonica ieri finalmente temperature e soprattutto umidita' decenti .... o-oo-o

Te nel notturno com'e' andata ? o-o
Ciaooo MATTo-o nel Notturno?? uno spettacolo...chiedi a FEDEo-oo-o
ps...hai ragione ora il clima è più Favorevole!!! ohh!! qst Pomeriggio si Prende la bici NUOVA!!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario la ritiri oggi??? o-o Sono lunedi dal Lenzi e speravo di vederla :cry: a parte che ci vedremo alle cicloturistiche ma.. farai un bel servizio fotografico vero?? :mrgreen:
Ciaoo NEW!!o-o si Ritiro oggi!!!!:love[1]::love[1]::ola:....per il servizio fotografico nn so:wacko: ieri sera al Serra By-Night mi è caduta la digitale:cry display partito:cry: vedo cosa posso fare con l'altra:mrgreen::mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
nooo Mario ti prego qualche fotina!! :-) se potevo passavo stasera ma non ci sono :-( AUGURONI per la tua bimba nuova e ci ribecchiamo con te sopra e la possibilità di vederla dal vivo ;-)

E

Eiger

Guest
Io in questi giorni la sto facendo qualche uscita misera, del resto di questa stagione non avrebbe senso fare altro. Però una stanchezza :wacko:.. domani avevo una mezza idea di andare al trittico delle Pizzorne però mi sa che non ci vado.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.