Bizio77
Novellino
Buon pomeriggio gente!! Sabato mattina giro a Passolanciano salendo da Roccamontepiano...
Siamo già in tre... per chi si vuole aggregare appuntamento davanti alla warner montesilvano alle ore 7.
Ciao.
Siamo già in tre... per chi si vuole aggregare appuntamento davanti alla warner montesilvano alle ore 7.
Ciao.


)