Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ragazzi vi scrivo dal pronto soccorso mentre aspetto di fare i raggi...... Una signora ha aperto lo sportello al mio passaggio.... Fortunatamente andavo a circa 25 km/h altrimenti la macchina si rovinava davvero tanto!!!!ahahahah. Speriamo che non mi sono rotto io!!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ragazzi vi scrivo dal pronto soccorso mentre aspetto di fare i raggi...... Una signora ha aperto lo sportello al mio passaggio.... Fortunatamente andavo a circa 25 km/h altrimenti la macchina si rovinava davvero tanto!!!!ahahahah. Speriamo che non mi sono rotto io!!!!

Vedi di non trovare scuse, domenica prossima la FIDAS mi fa lo scherzetto di tornare sul bh, mi serve uno che mi tira fino a Passo Lanciano, poi ci penso io a scatenare l'inferno :cassius:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi vi scrivo dal pronto soccorso mentre aspetto di fare i raggi...... Una signora ha aperto lo sportello al mio passaggio.... Fortunatamente andavo a circa 25 km/h altrimenti la macchina si rovinava davvero tanto!!!!ahahahah. Speriamo che non mi sono rotto io!!!!

sacha mi dispiace per quello che ti è successo...aspetto notizie...facci sapere...o-o
buonasera a tutti...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
eccomi.....non mi so rotto niente.....menomale.....però sto un po tritato.....:rosik:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Già che ci siamo, io domattina sto in giro, chi si vuole aggregare è benvenuto...Dario magari m'infilo pure io nel gruppo domenica, così provo a salire più che posso.
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
dai Sacha!!! .. ntencazzà ... ai preso targa? ... almeno te ce esce la bici nuova, di che ti fa male tutto, anzi stai per morire ...o-o
we carmine, ha preso tutti i dati mio fratello che è venuto lli....mentre io sono andato a fare il giretto in ambulanza.....c'era pure una 118ina carina che mi medicava.....:mrgreen: :-x:-x:-x
al pronto soccorso m'hanno dato 12 giorni....
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
we carmine, ha preso tutti i dati mio fratello che è venuto lli....mentre io sono andato a fare il giretto in ambulanza.....c'era pure una 118ina carina che mi medicava.....:mrgreen: :-x:-x:-x
al pronto soccorso m'hanno dato 12 giorni....

solo 12?? ... che tirchi!!!!!

allora domattina puoi uscire con noi ... dai che andiamo su a Piana delle Mele che so tre volte che partiamo per andarci e non ci arriviamo ... o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
no carmine, non mi so rotto niente però sto crepato.....la mano non la posso muovere....si è gonfiata......poi cio un po di escoriazioni varie.....molte non me le spiego come le ho fatte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.