ok vedrò di cimentarmi nella prova al più persto. magari lo avete scritto in precedenza ma quanto tempo di riposo tra una prova e l'altra?
grazie ciao ciao
Come da primo post di Alman non oltre 15 minuti
ok vedrò di cimentarmi nella prova al più persto. magari lo avete scritto in precedenza ma quanto tempo di riposo tra una prova e l'altra?
grazie ciao ciao

Domani mattina tentativo ufficiale di migliorare il mio record sul 5+5km.
Ho visto che nessuno ha fatto tentativi nel 2011, questo è il mio.
Prima prova 7'16" 304w medi e 311 normalizzati
Seconda prova 7'04" 255w medi e 259 normalizzati
Record 2009 13'50" ma su percorso diverso, tenterò nuovamente sullo stesso percorso 2009.
) ed adesso, non trovo + il mio garmin 500...

E un programmino settimanale "specifico" per migliorare nel Test 5+5 da parte dei nostri esperti non sarebbe male averlo .......
Che poi migliorando su questo test a mio avviso ritornerà utile sia per le gare su strada sia per le prove ad inseguimento su Pista e perchè no anche su strappi brevi in salita cosa ne pensate ?
![]()

p.s.2 a boogerd non dire nulla che ha già il record :) :) :)
Secondo me è la potenza giusta per un soggetto alto da 1.75-1.80 del peso di circa 70 kg ammettendo che le prove svoltesi in senso opposto si siano vicendevolmente equilibraterispolvero questo 5+5 ,ho voluto provare primo tentativo, da qui spero di migliorare qualcosa più avanti.
bici normale manubrio normale ruote a basso profilo con pt
andata 7:12 watt 315
ritorno 7:23 watt 309
discreto vento laterale per tutte due le prove , ho l'impressione che il pt sottostimi un pò la potenza bo forse sbaglio
allego file garmin
http://connect.garmin.com/activity/102712876[url]http://connect.garmin.com/activity/102712876[/URL]
E il vincitore che media ha fatto?media da contachilometri tarato bene o basata su misurazione del percorso?Oggi ne ho fatti 27km in andata e ritorno (come il test) pero' senza soste perché era una crono. Alla fine è uscita una media sopra i 44km/h. Peccato per il forte vento che sicuramente ha rallentato.