Oetztaler Radmarathon 2011

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Queste salite le lascerei per le ultime due settimane di scarico..sono ottimo per il ritmo, ma secondo me per la oetzaler sarebbe ideale inserire delle salite più lunghe e anche regolari in montagna (tipo fauniera-stelvio-galibier, gavia..).
purtroppo sono le uniche salite che ho vicino casa.......cmq spero di essere pronto.....e di divertirmi!!!!!o-o

D

Deleted member 2182

Guest
o se la chiedi piangendo in aramaico dopo 8 partecipazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Son crucchi, l'aramaico non lo capiscono. :mrgreen:
Tra l'altro è specificato "unter 8 stunden"
Ma temo la regoletta del non c'è 2 senza 3 e il quarto vien da sè.... visto che ho 3 spillette con il 9 mi metterò il cuore in pace ;-)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Son crucchi, l'aramaico non lo capiscono. :mrgreen:
Tra l'altro è specificato "unter 8 stunden"
Ma temo la regoletta del non c'è 2 senza 3 e il quarto vien da sè.... visto che ho 3 spillette con il 9 mi metterò il cuore in pace ;-)
va bene la scaramanzia, ma non ci possiamo arrivare sereni a Solden?!
certo come alla Dolomiti possono capitare giornate sfortunate, ma per chi di noi sta bene se ci si da una piccola mano il risultato è ampiamente alla portata (ovviamente accontentandosi di andare poco, molto poco sotto)

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fino alle 8:15/8:20 ti lasciano arrivare. Considera che per arrivare ultimo la competizione è notevole...

Io oggi per come sò nemmeno under 10 stunden ci arrivo, diciamo che andare a fare la Pinarello ieri non è stata una grandissima idea.

Ora settimana di stacco e poi da lunedi si pensa a Soelden