purtroppo sono le uniche salite che ho vicino casa.......cmq spero di essere pronto.....e di divertirmi!!!!!Queste salite le lascerei per le ultime due settimane di scarico..sono ottimo per il ritmo, ma secondo me per la oetzaler sarebbe ideale inserire delle salite più lunghe e anche regolari in montagna (tipo fauniera-stelvio-galibier, gavia..).



