ma la garanzia in caso di riverniciatura ?ho provato la kom rimanendo stupefatto dalla rigidita'Io sto finendo la mia Scott..
Prima era..
[URL]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=473&pictureid=20361[/URL]
ora..
Ecco alcuni dettagli..
il costo reale non di listino?hammo limiti di peso?Tra un pò mi arrivano.....
Le hanno assemblate e pesano 860 gr che diminuiranno di qualcosina in futuro col montaggio dei cuscinetti in ceramica di cui non vi era disponibilità immediata (ma li installerò anche per la curiosità di sentire se ci sono differenze)
... e quindi tra un pò riesco a completare la mia e postare la foto (finalmente)
![]()
il costo reale non di listino?hammo limiti di peso?
Ruote cina 1,150 kg verificate, vanno molto bene.
Che lavorone, bravissimo!
Immagino che per arrivare a quel risultato le mitiche Lw saranno sostituite, con cosa se si può già sapere?
E solo la guarnitura completa di tutto, quindi di cuscinetti, corone e dadi di fissaggio corone quanto pesa? Complimenti ancora
Grasssie..
Le LW nn saranno sostituite per ora..
Di ruote ne ho provate una marea ma la rigidità impressionante che hanno le LW nn l'ha nessun'altra ruota.
Preferisco aver qualche gr in + e maggior reattività, piuttosto che ruote piuma che flettono quando spingo..
Per ora tengo queste, anche perchè ora ho anche le Obermayer che pesano 945gr a differenza delle standard che pesano circa 1080gr..
Ora metto le prime foto del montaggio nella sez apposita..
ciaooo

Ottimo, sinceramente se un giorno dovessi decidere di fare qualcosa di più estremo x andare sotto i 5 di un bel pò, cercherei anche io di tenere le Lw
che come giustamente dici, hanno una rigidità che in rapporto al peso è eccellente! Complimenti ancora!![]()
Comunque finita dovrebbe esser 4,3kg secondo la tabella pesi che ho..
.
, ma detto sinceramente
.

ovazione per il record ribassato dal tuo gioielloComunque finita dovrebbe esser 4,3kg secondo la tabella pesi che ho..
La mia 6,57; reali su strada (con Polar, sensori e due portaborracce).
Appena posso posto le foto.
p.s.
Dimenticavo tg. 55 BMC
![]()
bella descrivi un po ' come va ,piu di quella che possedeviEcco la foto, come promesso.
Ecco la foto, come promesso.
mi piaceebbe riverniciare pye a me la cr1 ma ho paura che la garanzia decade una volta manomessaIo sto finendo la mia Scott..
Prima era..
[url]http://bdc-forum.it/album.php?albumid=473&pictureid=20361[/URL]
ora..
Ecco alcuni dettagli..
ovazione per il record ribassato dal tuo gioiello
ciao a tutti , eliflap
)boh... mi si gira la foto quando la carico ....

ah ecco un topic interessante ....
ciao a tutti , eliflap
prossimo progetto : bici col Di2 , telaio carbon sverniciato , sotto i 5 kg ...