Chi vincerà il Tour 2011???

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ok, vincono le tappe di montagna i "velocisti", i grandi si controllano, allora il tour lo vince Voeckler :mrgreen:
tutti lo danno all'ultimo respiro ma è sempre li ed oggi non ha voluto strafare, mancava poco che scattasse e li lasciasse sul posto :hahaha:

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
Io per il momento vedo molto bene Evans, sia per come pedala in salita sia per il fatto che ha la crono a suo favore

se tiene sulle Alpi sì, anche se sono salite che ha sempre patito.
la corsa per me Basso, Schleck (uno qualsiasi dei due, che si decidano però) e Contador non la devono fare tanto quanto su Voeckler ma su Evans (mi pare ovvio, ma in corsa forse qualcuno non l'ha capito!); e devono spingere già da oggi, spomparlo perchè se portano in carrozza Evans fino ai piedi dell'Alpe, è finita visto che a crono l'australiano bastonerà gli Schleck e Basso, e andrà quanto meno come Contador...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
inizio a tenere per voeckler.. :-)
VOECKLER E ARMSTRONG - Intanto il dominatore di sette Tour, Lance Armstrong, è pronto a scommettere sulla tenuta in giallo di Thomas Voeckler: "Sono lusingato, ma sono parole a cui non attribuisco grande importanza", replica l'alsaziano. "Ho grande rispetto per quello che Armstrong ha fatto sul piano sportivo vincendo sette Tour de France, ma ha anche dimostrato di essere un asso della comunicazione. Non sono stupido, so di essere probabilmente il corridore francese più popolare in questo momento e parlare male di me non sarebbe una bella trovata, vorrei sapere se è sincero oppure no".

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Oltre simpatico é anche furbo...bravo Voeckler. Cmq lui stesso ha detto che ha 0 possibilitá di vincere...non so se l'ha detto per nascondersi o se é consapevole che ha speso cosí tanto sui Pirenei che non riuscirá a tenere per l'ultima settimana.

Ma ve lo imaginate...un francese a vincere il Tour! Sarebbe (almeno per me) una novitá come lo era il papa nuovo.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
dopo oggi sonoa cnora più sicuro.. evans.. e thomas non regge.. ma potrebbe provare a stare davanti a basso/cunego anche se ci spererei tanto per il francese

Corrado

Pignone
1 Febbraio 2008
286
14
Visita sito
Beh per Evans le cose si sono messe bene, in fondo ha quasi 4 minuti di margine su tutti i papabili vincitori,inoltre è a tiro di Voeckler che difficilmente riuscirà a prendere meno di 2 minuti a crono da un o come Evans