Oetztaler Radmarathon 2011

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Cmq il pedaggio al passo Rombo è una bella salassata ! ! ! 18€ andata+ritorno (da poter fare entro 10gg).
Probabilmente dovranno pagare gli "artisti" che hanno installato quelle 4 strutture orrende installate in cima. Per me una porcheria.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Cmq il pedaggio al passo Rombo è una bella salassata ! ! ! 18€ andata+ritorno (da poter fare entro 10gg).
Probabilmente dovranno pagare gli "artisti" che hanno installato quelle 4 strutture orrende installate in cima. Per me una porcheria.

dici queste:

picture.php
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
quindi partendo da milano alle 5 del mattino del sabato e facendo il Rombo che come leggo è la strada più breve il viaggio mi costerà un capitale:mrgreen: ma ci vorranno un 5 ore d'auto giusto?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Però venendo in autostrada ed uscendo a Bz sud, arrivare a Soelden via Merano-val Passiria-Rombo sono circa 100 km senza pedaggio autostradale eccetto il Rombo (18€ and+rit).
Invece via Bressanone-Brennero-Innsbruck tra autostrada e ponte Europa il pedaggio costa quasi il doppio ed i km sono ca.70 in più all'andata ed altrettanti al ritorno.
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Però venendo in autostrada ed uscendo a Bz sud, arrivare a Soelden via Merano-val Passiria-Rombo sono circa 100 km senza pedaggio autostradale eccetto il Rombo (18€ and+rit).
Invece via Bressanone-Brennero-Innsbruck tra autostrada e ponte Europa il pedaggio costa quasi il doppio ed i km sono ca.70 in più all'andata ed altrettanti al ritorno.
quindi miglior via il Rombo!!!! Così da studiare bene il tratto in cui attaccare!!!!:mrgreen::mrgreen: Pardon attaccarsi alla speranza che finisca presto!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quindi miglior via il Rombo!!!! Così da studiare bene il tratto in cui attaccare!!!!:mrgreen::mrgreen: Pardon attaccarsi alla speranza che finisca presto!!!!:mrgreen::mrgreen:

okkio che quando scollini il rombo, fai qualche km di discesa e poi inizia un rampone di 500mt circa che ti taglia le gambe, li puoi attaccare ,vedrai quanta gente che non lo conosce si impianta :mrgreen:
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Mia moglie nel 2008, arrivando in cima in auto: "cos'è quella faccia?"
-"Eh, la salita mi ha fatto un po' impressione"
-"Ma perchè, mica vi fanno fare anche questa? Ma son matti??"

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
2009, prima Oetzy, salendo il Rombo in auto il venerdi ,insieme ad un mio compagno di squadra e alle rispettive consorti,immersi in un silenzio irreale, l' unica parola la disse mia moglie appena scollinati...:"inquietante!!!!".... (...due gg dopo mi resi conto che aveva fatto una osservazione corretta):afraid::afraid::asd::asd:
 
D

Deleted member 2182

Guest
...di solito se molli i freni,dopo le prime curve e controcurve, nel drittone che precede la contropendenza , riesci a farne un po' senza pedalare...:mrgreen:

2009 e 2009 quando ho capito che nelle ultime s si poteva non frenare e non c'era vento sono arrivato quasi fino alla prima curva a sx..

2009, prima Oetzy, salendo il Rombo in auto il venerdi ,insieme ad un mio compagno di squadra e alle rispettive consorti,immersi in un silenzio irreale, l' unica parola la disse mia moglie appena scollinati...:"inquietante!!!!".... (...due gg dopo mi resi conto che aveva fatto una osservazione corretta)

La cosa piacevole però è che sembra più difficile quando lo vedi in auto, quantomeno per le pendenze che ingannano.... è sempre simpatico però arrivare a solden con qualcuno che non ha mai visto il rombo :mrgreen:
 

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
2009 e 2009 quando ho capito che nelle ultime s si poteva non frenare e non c'era vento sono arrivato quasi fino alla prima curva a sx..



La cosa piacevole però è che sembra più difficile quando lo vedi in auto, quantomeno per le pendenze che ingannano.... è sempre simpatico però arrivare a solden con qualcuno che non ha mai visto il rombo :mrgreen:

infatti quest'anno sono con un amico che nn l'ha mai fatto.Farò un po di divertente" terrorismo psicologico" :asd::asd::asd::asd: ..se poi quando lo facciamo in auto, piove, l'atmosfera cupa lo rende ancora più simpatico:-x:-x
 

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
infatti quest'anno sono con un amico che nn l'ha mai fatto.Farò un po di divertente" terrorismo psicologico" :asd::asd::asd::asd: ..se poi quando lo facciamo in auto, piove, l'atmosfera cupa lo rende ancora più simpatico:-x:-x
Principe anche il prossimo anno avrai uno che non l'ha mai fatta a farti compagnia, pronto a ricevere il tuo " terrorismo psicologico". o-o