Principe anche il prossimo anno avrai uno che non l'ha mai fatta a farti compagnia, pronto a ricevere il tuo " terrorismo psicologico".![]()
chissa xchè , ma ho la sensazione di conoscerti...

Principe anche il prossimo anno avrai uno che non l'ha mai fatta a farti compagnia, pronto a ricevere il tuo " terrorismo psicologico".![]()





chissa xchè , ma ho la sensazione di conoscerti...![]()
Comunque voi giovani della Oetzy non avete ancora avuto la fortuna di provare una delle Oetzy vere, quelle dove non ci si domanda se piove, ma se ci saranno dei tratti senza pioggia.

Io sono un giovane (50enne) e mi accontento di terminare la Ötzi in condizioni meteo buone (spero sia cosí). Per le prove "eroiche" aspetto di avere 60anni. Quella del 2003 la fece anche un amico che la concluse in 8.55, piazzandosi 45 assoluto. Mi basterebbe metterci due orette in più con il bel tempo.Comunque voi giovani della Oetzy non avete ancora avuto la fortuna di provare una delle Oetzy vere, quelle dove non ci si domanda se piove, ma se ci saranno dei tratti senza pioggia.
Chiedete a Utah della Oetzy 2003 (mille arrivati, e mille ritirati a Oetz)... o a me della 2004/2005/2006 :-).
La leggenda narra che nel 2003 le auto della assistenza si avvicinassero alle (poche) bici sul Rombo per lubrificare la catena in corsa.
Comunque voi giovani della Oetzy non avete ancora avuto la fortuna di provare una delle Oetzy vere, quelle dove non ci si domanda se piove, ma se ci saranno dei tratti senza pioggia.
Chiedete a Utah della Oetzy 2003 (mille arrivati, e mille ritirati a Oetz)... o a me della 2004/2005/2006 :-).
La leggenda narra che nel 2003 le auto della assistenza si avvicinassero alle (poche) bici sul Rombo per lubrificare la catena in corsa.
Hai ragione senza dubbio.....Premetto : faccio gf da quasi 12 anni e pur nei mediocri risultati non mi sono mai spaventato di nulla !!
Se decido di partecipare ad una Gf e faccio un tot di km per arrivarci, parto con qualsiasi condizione se me lo permettono.
Ho letto resoconti incredibili, ma d'altra parte fa parte del nostro sport.
Troppo bello e comodo fare le granfondo solo con sole e col caldo.Ovvio non si deve dimostare nulla a nessuno,non si fa per sentirci dare degli " eroi" .Molte volte mi è capitato di partire con la pioggia anche Gf impegnative (una su tutte, anche se nn paragonabile come distanza e difficoltà, la Sportful 2010 ).Sicuramente se il tempo sarà inclemente scenderemo la Valle dell' Oetz con il cuore piccolo, ma per quel che mi riguarda non ci rinuncerò!
Comunque voi giovani della Oetzy non avete ancora avuto la fortuna di provare una delle Oetzy vere, quelle dove non ci si domanda se piove, ma se ci saranno dei tratti senza pioggia.
Chiedete a Utah della Oetzy 2003 (mille arrivati, e mille ritirati a Oetz)... o a me della 2004/2005/2006 :-).
La leggenda narra che nel 2003 le auto della assistenza si avvicinassero alle (poche) bici sul Rombo per lubrificare la catena in corsa.
e quando lo assegnano?
Visto che siete su questo topic, mi permetto di inserire i vostri nominativi in quello che spero sia il trenino giusto per voi sapete cosa...
virenk
ezio79
Doctor Speck
clodovico
Chi si vuole aggiugere lo faccia pure.
Non è la solita frase scherzosa, io dico sul serio, la facciamo assieme; statemi dietro sul Kuthay.
Visto che siete su questo topic, mi permetto di inserire i vostri nominativi in quello che spero sia il trenino giusto per voi sapete cosa...
virenk
ezio79
Doctor Speck
clodovico
Chi si vuole aggiugere lo faccia pure.
Non è la solita frase scherzosa, io dico sul serio, la facciamo assieme; statemi dietro sul Kuthay.
Io starò sicuramente dietro...ma molto, molto, molto dietro.