Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...mi dispiace...:cryinfatti era da un po' che non scrivevi...o-o
grazie per i complimenti...
le ruote vanno bene,ci ho fatto solo pochi km,sabato le testo per bene,comunque la leggerezza si sente tantissimo,con un niente si riescono a portare oltre i 35,i mozzi,con molta sorpresa scorrono meglio dei fulcrum,ed anche se e i raggi vanno tirati un po',sono rigide da paura,ovviamente confrontate alle racing 3...
l'unica cosa è che frenano un po' a scatti,come un po' tutte le full carbon,ma dovrebbero migliorare,la pista frenante è nuova,i pattini anche...ma alla fine se si frena con decisione,si riesce comunque a frenare bene...o-o
una cosa strana è che soffrono meno il vento,la ruota anteriore tira dritta...
sono molto contento,non pensavo fossero davvero così...
queste le prime impressioni,vediamo tra 3-4 uscite,tanto prima di ottobre non si smontano dalla bici...o-o
o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao a tutti...un saluto veloce...veloce...
la situazione comincia a stabilizzarsi ....e comincio a riprogrammare le uscitine hehehe....vediamo come si mette....
La forma...è ormai andata...:wacko: Si ricomincia quasi da zero...

ciao giuseppe...mi dispiace...:cryinfatti era da un po' che non scrivevi...o-o
grazie per i complimenti...
le ruote vanno bene,ci ho fatto solo pochi km,sabato le testo per bene,comunque la leggerezza si sente tantissimo,con un niente si riescono a portare oltre i 35,i mozzi,con molta sorpresa scorrono meglio dei fulcrum,ed anche se e i raggi vanno tirati un po',sono rigide da paura,ovviamente confrontate alle racing 3...
l'unica cosa è che frenano un po' a scatti,come un po' tutte le full carbon,ma dovrebbero migliorare,la pista frenante è nuova,i pattini anche...ma alla fine se si frena con decisione,si riesce comunque a frenare bene...o-o
una cosa strana è che soffrono meno il vento,la ruota anteriore tira dritta...
sono molto contento,non pensavo fossero davvero così...
queste le prime impressioni,vediamo tra 3-4 uscite,tanto prima di ottobre non si smontano dalla bici...o-o

Mino complimenti per l'esame.... o-o e per le ruote :-x:-x Foto ..foto :cassius:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Mode2;3049898Ciao a tutti...un saluto veloce...veloce... la situazione comincia a stabilizzarsi ....e comincio a riprogrammare le uscitine hehehe che tanto mi fanno bene....vediamo come si mette.... La forma...è ormai andata...:wacko: Si ricomincia quasi da zero... Mino complimenti per l'esame.... o-o e per le ruote :-x:-x Foto ..foto :cassius:[/QUOTE ha scritto:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao a tutti...un saluto veloce...veloce...
la situazione comincia a stabilizzarsi ....e comincio a riprogrammare le uscitine hehehe....vediamo come si mette....
La forma...è ormai andata...:wacko: Si ricomincia quasi da zero...

Mino complimenti per l'esame.... o-o e per le ruote :-x:-x Foto ..foto :cassius:

ciao tony...ti prometto che per questa sera ti posto qualche foto...o-o
ora devo passare da kyklos per riprendere le mie 3 che sono ancora li,e mi faccio dare una controllata alle ruote...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ecco le foto delle rotelle...o-o

Allegati

• 100_2171.jpg
    100_2171.jpg
    76,1 KB · Visite: 16
  • 100_2172.jpg
    100_2172.jpg
    101 KB · Visite: 12
  • 100_2173.jpg
    100_2173.jpg
    74,2 KB · Visite: 10
  • 100_2175.jpg
    100_2175.jpg
    67,4 KB · Visite: 7

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ragazzi proponete per domani...io ora vado a cena da amici,quando torno vi rileggo...o-o
a domani...o-o

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe...o-ocome stai???
per domani non lo so',aspetto dario e vincenzo per vedere se posso aggregarmi a loro...:mrgreen:o-o
meglio, domani penso di uscire con Smilzo, potremmo anche scendere sotto...se ti va fammi sapere per sms che giro fate, potremmo aggregarci ;-)

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sera o-o

belle o-o
domani cosa c'è in programma????
Ciao Giuseppe o-o
ciao giuseppe...o-ocome stai???
per domani non lo so',aspetto dario e vincenzo per vedere se posso aggregarmi a loro...:mrgreen:o-o

Grazie per la fiducia :mrgreen:
Per domani regna l'incertezza totale ;nonzo%
La proposta è di partire dalla stazione di Alanno ore 7:00 per Sulmona-Campo di Giove-Passo S.Leonardo-Caramanico-Alanno.
In alternativa il solito Aurum ore 7:00 destinazione da decidere.
Dato che il meteo è incerto e questa volta non ho voglia di prendere la pioggia, domani probabilmente lascio. Esco domenica se il tempo sarà più stabile altrimenti amen.

Si sa qualcosa della tesi di Fabio ;nonzo%

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ciao Giuseppe o-o

Grazie per la fiducia :mrgreen:
Per domani regna l'incertezza totale ;nonzo%
La proposta è di partire dalla stazione di Alanno ore 7:00 per Sulmona-Campo di Giove-Passo S.Leonardo-Caramanico-Alanno.
In alternativa il solito Aurum ore 7:00 destinazione da decidere.
Dato che il meteo è incerto e questa volta non ho voglia di prendere la pioggia, domani probabilmente lascio. Esco domenica se il tempo sarà più stabile altrimenti amen.

Si sa qualcosa della tesi di Fabio ;nonzo%

come non esci...:cry
dai che il tempo è buono...ma partire da alanno alle 7,vabbu un'altra volta...:mrgreen:
io domani alle 7 sono all'urum...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.