grande senna
io sabato ho fatto una gara con arrivo in salita qui il racconto
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3054593&postcount=710
ieri 1h di corsa con le scarpe nuove brooks glycerine 9 promettono bene..
ottima scelta le Brooks

grande senna
io sabato ho fatto una gara con arrivo in salita qui il racconto
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3054593&postcount=710
ieri 1h di corsa con le scarpe nuove brooks glycerine 9 promettono bene..

Bhe da primo anno under son in pochi a vincere nèe che cazzo fai, il professionista??, ma se non vinci un cazzo negli under, che cazzo vuoi fare??
dai su, passa un'estate serena e rilassata e poi decidi, ma fai conto che se ti va male col ciclismo poi che fai????

lo so lo so
Però sinceramente pensandoci, ho fatto 5 anni senza fatica però studiando zero; so già che iscrivendomi in uni, dopo poco sarebbe un disastro
ps: devo cambiar tubolari, ho tre opzioni: dedatre a zero euro che mi passa il mio "spacciatore"
continental
veloflex (in questo caso vado direttamente in fabbrica...)
Ne sei sicuro?
Appena finisce l'Eicma chiedo se veloflex produce per deda
PS: sai dirmi il prezzo medio di un veloflex al loro spaccio?

grande! vedrai che mentalmente è molto più rilassante la corsa, soprattutto negli allenamenti; non so, ma la bici per me sta diventando un massacro mentale a meno di fare bei giri o in compagnia, da solo alla prima pedalata mi dico "minchia ..."

è quello che penso, a me non dispiacerebbe affatto fare un lavoro del genere, anzi per come sono molto meglio quei tipi di lavoro che stare in ufficio seduto 8h, morirei di noia dopo poco@*rubens su matty: in questo bel mondo e momento storico se deve badare a lavorare per vivere altro che università dovrebbe fare.. elettricista, idraulico, montatore di pannelli fotovoltaici ecc..
te lo dice un laureato con 110/110 e L
![]()
Pronto!, chiedo in famiglia se vogliono trasferirsi a Parma... :)Vieni a fare il Benzinaio con me! ci alterniamo
Guarda miei amici vanno all'unifersità, fanno facoltà inutili come marketing e similari (laurea triennale di scarso valore) solo perchè non hanno voglia di lavorare e perchè così il papà li mantiene.....sinceramente se non ho voglia non mi va di "buttare" tempo e denaro in qualcosa solo per "prendere tempo". Mi butto sulla bici per 3anni, se va bene son felice è il mio sogno che si realizza, se va male mi metto a lavorare (e trovi, tutti quelli che dicono che non trovano lavoro è perchè vogliono subito l'oro...)Se uno non ha voglia di studiare è giusto che si trovi un lavoro normale.
Anzi, è apprezzabile il fatto che lo dichiari da subito, invece di fare qualche anno a fare il fannullone a spese dei genitori.
alt alt, tanti post fa parlava di filosofia, di cose che gli piacevano, di studiare per piacere inseguendo un sogno ..
ora dice che non ha voglia e mi cozzava ...
cmq anche l'elettricista va fatto con passione, sennò ti ammazzi ...
concordo sul fatto che non si deve più buttare il tempo all'uni solo per un pezzo di carta o ritardare il lavoro ..
@posse: 110 e L, ammazza che testone! sei un ciclista di fino!
@posse: 110 e L, ammazza che testone! sei un ciclista di fino!
Esatto Rubens, la mia "passione" è quella, ma sono realista, di studiarla all'uni sarebbe un pò tempo perso= laurea inutile, dove mi prendono con filosofia? apparte a far il professore (e vedendo come è messa la scuola...) poco altro e solo se sei fortunato (banca et simila, ma anche qui preferiscono laureati "settoriali"). Ti dirò, me la sto già coltivando io "per piacere" c'è mia mamma che mi prende per scemo dai libri che leggoalt alt, tanti post fa parlava di filosofia, di cose che gli piacevano, di studiare per piacere inseguendo un sogno ..
ora dice che non ha voglia e mi cozzava ...
cmq anche l'elettricista va fatto con passione, sennò ti ammazzi ...

Esatto Rubens, la mia "passione" è quella, ma sono realista, di studiarla all'uni sarebbe un pò tempo perso= laurea inutile, dove mi prendono con filosofia? apparte a far il professore (e vedendo come è messa la scuola...) poco altro e solo se sei fortunato (banca et simila, ma anche qui preferiscono laureati "settoriali"). Ti dirò, me la sto già coltivando io "per piacere" c'è mia mamma che mi prende per scemo dai libri che leggo
Ovviamente se non avessi avuto il ciclismo un pensiero in più lo avrei fatto, però fare ciclismo+università sarebbe un peso economico troppo grosso, contandoe in bici non si guadagna una cippa.
e si...esatto, le conoscenze ci sono, basta solo fare il prossimo anno fatto bene e vediamo.....quindi fai l'under a tempo pieno e poi o fai il salto o ti compri la cassetta degli attrezzi?, azz è una scelta che fa venire i brividi ...
altra possibile scelta psicologia, è molto impegnativa pero' ma un lavoro te lo dà sicuro