Abbigliamento Invernale!

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.110
32
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Grazie della dritta ragazzi,preso salopette,giacca,copri-collo,maglia a manica lunga e fascia a 65 euro!
alla faccia dei saldi! immagino ci sia roba migliore in giro,ma con quella cifra non prendo nemmeno un capo di marca. Dopo questo inverno vedrò se avrò fatto bene,io non patisco granchè il freddo. speriamo bene!

tranquillo se hai preso la gamma alta ti trovi bene...
ciao
 

Philippe Gilbert

Novellino
17 Luglio 2011
42
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi "d'epoca"

ho preso lo stesso più i guanti a 5 euro in tinta gialli http://www.decathlon.it/guanti-caldi-bici-3-giallo-id_8152644.html

la maglia invece ho preso questa http://www.decathlon.it/maglia-ml-7-uni-id_8073171.html

peccato che il giubbotto in taglia M e L da 80 euro sia finito, quello top gamma, speriamo che questo Giubbotto 5 renda comunque :-x certo quello da 80 euro lo davano via a 20 ... l'ho perso pure io :(

ed erano finiti pure i guanti in membrana, ho preso quelli da 5euro ma credo che in membrana in pieno inverno ci vadano.
 
Ultima modifica:

Sport_Fan_95

Novellino
30 Maggio 2010
78
0
30
Terzo Di Aquileia (UD)
Visita sito
Bici
Carrera Capri
ho preso lo stesso più i guanti a 5 euro in tinta gialli http://www.decathlon.it/guanti-caldi-bici-3-giallo-id_8152644.html

la maglia invece ho preso questa http://www.decathlon.it/maglia-ml-7-uni-id_8073171.html

peccato che il giubbotto in taglia M e L da 80 euro sia finito, quello top gamma, speriamo che questo Giubbotto 5 renda comunque :-x certo quello da 80 euro lo davano via a 20 ... l'ho perso pure io :(

ed erano finiti pure i guanti in membrana, ho preso quelli da 5euro ma credo che in membrana in pieno inverno ci vadano.

Sii cavolo peccato per quello da 80 ma S era troppo piccola davvero!! Io i guanti ho preso un paio da 2€ e bon in caso comprero altri quest' inverno!!
 

doctorwho

Novellino
13 Agosto 2010
59
0
Visita sito
Bici
cannondale
Ma che differenza c'è tra i giubbotti serie 7 e serie 5 ?

Diciamo che la mia temperatura d'esercizio è sui 10-15 gradi, quando fà troppo freddo preferisco non uscire, in umbria la tramontana non scherza.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Ma che differenza c'è tra i giubbotti serie 7 e serie 5 ?

Diciamo che la mia temperatura d'esercizio è sui 10-15 gradi, quando fà troppo freddo preferisco non uscire, in umbria la tramontana non scherza.


http://www.decathlon.it/giubbotto-7-membrana-nero-verd-id_8152636.html

nello specifico è indicato come si legge nella infotecnica x tempo MOLTO freddo, l'ho preso ai saldi anch'io così ne ho 2 di cui uno validissimo della Campagnolo in thermotextran il cui range termico va fino ai -5° , piu' che altro questo della decathlon serie 7 si abbina al colore della mia bici e anche x provarlo, ha un sacco di inserti e cerniere/cernierine anche sub ascellari per eliminare la trasspirazione, poi il prezzo (25 € ci diedi io ai primi saldi ) a fronte di 150/ 250 di marche blasonate....
 

Philippe Gilbert

Novellino
17 Luglio 2011
42
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi "d'epoca"
arrivata, mi sembra tutto di buona qualità.

una domanda sulla calzamaglia, è normale che vada un po' più larga nella zona pancia e interno coscia?

in negozio non c'era per provare, ho sempre preso la M di pantaloncini della deca, sono 1,86 x 75kg sono dimagrito un po' da quando ho iniziato giusto 1 kg ma la S mi sembrava davvero esagerata.

il fondello comunque non si muove credo sia quello l'importante.
 

pigno

Pignone
27 Aprile 2011
196
2
37
Rimini
Visita sito
Bici
no grazie,preferirei una Birra
anche io ho preso la salopette gara, però sono alto 1.73 e la sento minimamente corta nelle bratelle, te che sei 1.86 nn te la senti corta??
 

Philippe Gilbert

Novellino
17 Luglio 2011
42
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi "d'epoca"
anche io ho preso la salopette gara, però sono alto 1.73 e la sento minimamente corta nelle bratelle, te che sei 1.86 nn te la senti corta??

si ma oggi da me faceva brutto tempo l'ho tenuta su un po', dopo una mezz'oretta ci si abitua sono molte elastiche, inoltre provando la posizione in bici tira meno...un po' più lunghe non mi dispiacevano certo.

i materiali mi paiono ottimi e caldi soprattutto il fondello e le ginocchia che non sono bloccate ma girano bene, però bretelle insomma...anche la cerniera potevano farla che si chiude più alta essendo invernale (e infatti il nuovo modello è così)...per chi è sopra il metro e 80 non è proprio ben progettata.

devo dire che invece dalle caviglie fino alle cosce è perfetta, stringe ma non costringe.
 

Mighely

Novellino
12 Maggio 2011
76
0
Ancona
Visita sito
Bici
Cannondale CAD3
acquisto effettuato nei giorni scorsi, intimo smanicato e ml, maglia ml 5, giacca 5, guanti, calze e salopette 5 tutto meno di 100 euro spese incluse. arrivo previsto il 2 agosto.
non immaginavo facessero questi sconti online, se la roba invernale è come quella estiva (che uso attualmente e fa il suo onesto lavoro - per chi come me che più di due ore in bici ancora non sta!!) allora il rapporto qualità/prezzo è molto buono!
 

speedway88

Novellino
3 Luglio 2011
90
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10
arrivata, mi sembra tutto di buona qualità.

una domanda sulla calzamaglia, è normale che vada un po' più larga nella zona pancia e interno coscia?

in negozio non c'era per provare, ho sempre preso la M di pantaloncini della deca, sono 1,86 x 75kg sono dimagrito un po' da quando ho iniziato giusto 1 kg ma la S mi sembrava davvero esagerata.

il fondello comunque non si muove credo sia quello l'importante.


Scusa ma come fai con una M ??????????? io sono 3 cm in meno di te, stesso peso e uso XL !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Philippe Gilbert

Novellino
17 Luglio 2011
42
0
Visita sito
Bici
Fausto Coppi "d'epoca"
Scusa ma come fai con una M ??????????? io sono 3 cm in meno di te, stesso peso e uso XL !!!!!!!!!!!!!!!!!

boh, pensa che in pancia e interno coscia mi sta persino non aderente anzi la sento un po' larga addirittura.alla fine credo sia il fisico che conta non l'altezza, le bretelle sono elastiche.

devi contare che io è il primo anno che faccio ciclismo, il mio peso deriva da pettorali braccia e in generale fascia superiore più che le gambe perché prima facevo palestra e mi concentravo poco sulle gambe.

e nonostante ciò sono magrolino, es polsi e caviglie finissime e, gabbia toracica e schiena con colonna vertebrale e costole ben visibili etc etc. tanto per farti capire sono 1,86 ma porto 42 di scarpe e M di guanti.

purtroppo non guadagno massa muscolare nemmeno con l'impegno, in palestra era una delusione, tanto vale fare ciclismo dove il peso minore è un vantaggio mi sono detto :) ora devo solo spostare le masse dall'alto al basso.

infatti l'abbigliamento di ciclismo porto taglie strane, sotto la M, sopra la L o XL :mrgreen: