Grazie della dritta ragazzi,preso salopette,giacca,copri-collo,maglia a manica lunga e fascia a 65 euro!
alla faccia dei saldi! immagino ci sia roba migliore in giro,ma con quella cifra non prendo nemmeno un capo di marca. Dopo questo inverno vedrò se avrò fatto bene,io non patisco granchè il freddo. speriamo bene!
tranquillo se hai preso la gamma alta ti trovi bene...
ciao
certo quello da 80 euro lo davano via a 20 ... l'ho perso pure io :(
Tipo in febbraio?