Infatti era il mio problema ! Ora ho capito bene che le cose importanti vanno preparate sia di allenamento che di nutrizione.
Ma sai senzaltro il mio approcio alla pro fat è stato affrontato in momento sbagliato e non ho dato il tempo al mio corpo di disintossicarsi dai cho
Ora che in ferie non mangiavo cho fuori finestra e solo al mattino dopo la corsa a piedi mi sono reso conto che nel mio corpo qualcosa è cambiato ovvero non ho più la sensazione di fame continua e anche in bici,ho sensazioni diverse come se avessi più fondo,forse non mangiando cho per 15gg mi ha fatto bene ! per il peso di certo sono calato 3kg
Comunque domani ho la visita programmata dalla nutrizionista e gli voglio parlare di fare una cosa diversa dalla sua vediamo cosa ne dice.
@ Posse:
La pasta cotta 5 minuti MI piace tantissimo io l'ho sempre mangiata poco più cotta.
Per le limitazioni alla dieta paleozona nei cibi da te indicati penso che se uno sgarra a volte non succede molto, ma la scelta fatta in precedenza va tenuta in considerazione.
Daltronde anche parlare con un fumatore di non fumare è una limitazione,poi vaglielo a spiegare che gli fa bene.
Vedi un giorno al bar dove ogni tanto passo per leggere la gazzetta mi dissere che i ciclisti erano tutti dopati e che anche gli amatori con tutti quegli
integratori si dovrebbero vergonare per il cattivo esempio che danno, Io gli risposi solo (sapendo con chi avevo davanti) Che mi sembra più stupido mettersi al bar a bere alcol di continuo per fare il patacca che prendere del doping per vincere il Tour de France da allora non mi parla più.