dovrebbero essere sei milioni in totale infatti![]()
sei milioni di euro a stagione (ogni anno) dici niente? Cavendish e Cancellara insieme ne prendono meno

dovrebbero essere sei milioni in totale infatti![]()

sei milioni di euro a stagione (ogni anno) dici niente? Cavendish e Cancellara insieme ne prendono meno![]()
le sparate senza senso (agonisticamente parlando) negli ultimi km delle tappe al tour,devono avergli montato la testa.... (lui "infiamma" stando a quelli della rai...sarà,ma e me infiammava piu nel periodo marzo-aprileAnche tre milioni mi sembrano troppi.
)le sparate senza senso (agonisticamente parlando) negli ultimi km delle tappe al tour,devono avergli montato la testa.... (lui "infiamma" stando a quelli della rai...sarà,ma e me infiammava piu nel periodo marzo-aprile)
la lampre ci sarà anche il prossimo anno ?
esserci sicuramente sì, licenza World/Pro Tour questo non saprei...
qua dice che la licenza Pro Tour è valida fino al 2013:
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/UCI_ProTour#Storico_delle_squadre_ProTour[/URL]
Che bici userà questa nuova squadra Australiana......?No, hano penali e pare la sky non voglia versarle (si dissanguarono già per Wiggins)
Anche Goss va via dalla HTC per la nuova squadra australiana
Certo che con le bici Cipollini e le magliette della Farnese Pippo potrebbe fare il figo in giro ancora meglio. Dal punto di visto sportivo sarebbe ovviamente un passo indietro...ma tanto mi sembra soddisfatto con quello che ha raggiunto.
ma perchè erano presenti al tour??Ma scusate e la katusha dopo il funereo tour de france coi russi cosa fa? finiti i soldi? Prende qualcuno per le classiche?
ahi ahi perdi colpi... notizia vecchia!

Intanto, durante il Tour de France, è anche rimbalzata qualche voce di mercato sul 38enne corridore varesino. Garzelli sarebbe infatti nel mirino di un top team, la Lampre-Farnese, e sarebbe stato chiesto espressamente da Scarponi che cerca un supporto di valore ed esperienza per il Giro.
leggi il mio messaggio di ieri![]()
guarda che varese news sui ciclisti locali non sbaglia un colpo...il tempo dirà chi avrà ragione!!!
sfida?![]()