Oetztaler Radmarathon 2011

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
nessuna sosta ai ristori e' molto difficile se non hai qualcuno che ti fa' rifornimento al volo. si puo' prendere un bicchiere al volo sul kuthai, il brennero non si prende nulla e la sosta in cima al giovo e' quasi obbligatoria. poi sul rombo ci sono 2 ristori, se sei nelle posizioni davanti si riesce a fare rifornimento volante
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Obiettivamente per arrivare 600° o 800° varra' la pena saltare tutti i ristori su 240 km di percorso ????
Visto che cmq (almeno io) non punto al podio, penso sia utile godersi anche un po' la festa e la giornata e quindi fare un paio di soste non penso sia così male.
Poi se nn ricordo male i ristori come al Brennero non sono proprio sul limite della strada (eccetto Kuhtai e Giovo) x cui bisogna scendere dalla bici.....