Le prime 2 a cavallo delle 10 ore, poi 9:20, 8:36, 8:48, 8:48, 8:44.clo riesci a postare tutti i tuoi risultati dal 2004 al 2010?
Quando ho fatto 8:36 andavo molto meno che oggi.
Le prime 2 a cavallo delle 10 ore, poi 9:20, 8:36, 8:48, 8:48, 8:44.clo riesci a postare tutti i tuoi risultati dal 2004 al 2010?
Le prime 2 a cavallo delle 10 ore
Le prime 2 a cavallo delle 10 ore, poi 9:20, 8:36, 8:48, 8:48, 8:44.
Quando ho fatto 8:36 andavo molto meno che oggi.
acqua un riabbocco sul giovo ...tanto non fa caldo e parto con una borraccia + borraccione del paco garaPer i veterani più esperti, come organizzate l'alimentazione ( acqua, sali, barrette, gel, ristori, etc. ) durante la corsa ?
certo che da 9 e 20 a 8 36 in un anno e' tanta roba!
acqua un riabbocco sul giovo ...tanto non fa caldo e parto con una borraccia + borraccione del paco gara
cibo autonomo
io solo idrico sul giovo.....l'anno scorso pero' causa cotta mi sono fermato a meta' rombo a mangaire qualcosa poi ho riempito la borraccia di coca-cola e' ho fatto gli ultimi km del rombo a ruttiGrazie marko, quindi nessuna sosta ai ristori, giusto ?
Potevi modificare la configurazione del filtro antispam.Pettorale 137 ...
Stavo meditando il forfait e mi arriva la mail.. come se fossero telepatici.
Pettorale 137 ...
Stavo meditando il forfait e mi arriva la mail.. come se fossero telepatici.