Non so nel tuo mondo, nel mio una persona come DeRosa prima chiarisce la sua posizione sulla base di quello che sà, come ha fatto in maniera inequivocabile e senza mezzi termini.
Poi se vede delle cose che non lo convincono, visto che si firma con nome e cognome e il cognome stesso ha un peso, visto che è anche il nome di un azienda, si attiva per scoprire cosa ci sia alle spalle di questa similitudine, dato che è in contrasto con le informazioni in suo possesso. Una volta chiarito in modo equivocabile il tutto e senza paura di esporsi in maniera ingiustificata, oltre che pericolosa per l'azienda, se lo ritiene opportuno lo viene a spiegare a noi del forum. Che il tutto avvenga in 2 giorni mi sembra quantomeno improbabile.
Con tutto il rispetto c'è una differenza tra lo scrivere delle cose come "Mescal" e scrivere delle cose come "Cristiano De Rosa". Mescal si può permettere di mettere una faccina che ride e buttarla tutto sullo scherzo, lui no, perchè se scrive qualche cosa di sbagliato ci sono quelli come te che lo deridono e ci sono aziende che lo querelano.
Credo che a volte provare a mettersi nei panni degli altri piuttosto che strumentalizzare qualunque cosa possa essere utile ad avere una versione del mondo un tantino più attinente alla realtà.
Poi metti pure una faccina che ride e una che spernacchia, io di fronte al lavoro altrui mi spiace ma non la metto, anche solo per una questione di rispetto, o anche solo perchè dove qualcuno legge "profitto" o "speculazione" o le solite cose io vedo sempre in primis delle persone che lavorano per mettere una pagnotta sulla loro tavola e su quella delle persone che lavorano per loro.