I pettorali riportano il nome e cognome come quelli della MDD ?
Si, inoltre devi esibire un documento di identità come a Corvara, meditavi un taroccaggio stile D.....i?
pettorale 2207 aspettativa e ansia sportiva in aumento....... se non mi ritiro qui chi mi può più fermare.
Ricordo a tutti che in Austria le leggi sono diverse e la attitudine al mancato rispetto delle stesse anche. La organizzazione dice ben chiaramente che se si viene beccati in corsa con un pettorale non proprio si viene denunciati alla autorità di pubblica sicurezza.
É assolutamente proibito partecipare alla maratona con il pettorale di un altro ciclista. Tale abuso comporterà l'immediata squlifica dalla gara. Tale squalifica si protrarrà anche nelle due edizioni successive. Confermemente alla legge austriaca il contravventore sará denunciato per falso in atto pubblico.
Conosco un avvocato austriaco se serve.
Ricordo a tutti che in Austria le leggi sono diverse e la attitudine al mancato rispetto delle stesse anche. La organizzazione dice ben chiaramente che se si viene beccati in corsa con un pettorale non proprio si viene denunciati alla autorità di pubblica sicurezza.
É assolutamente proibito partecipare alla maratona con il pettorale di un altro ciclista. Tale abuso comporterà l'immediata squlifica dalla gara. Tale squalifica si protrarrà anche nelle due edizioni successive. Confermemente alla legge austriaca il contravventore sará denunciato per falso in atto pubblico.
Conosco un avvocato austriaco se serve.
Grazie clodovico, ma ho già lui che mi segue
[...]
Ciao Moreno 5311. Mi sa che saremo le uniche "Kirschen" in quel di Solden. Pett. 2343.Pettorale 2556
Ciao Moreno 5311. Mi sa che saremo le uniche "Kirschen" in quel di Solden. Pett. 2343.

All'ultimo arrivato, che adesso sembra sia una posizione ambita, ma non per me, a tutto c'è un limite, viene omaggiata nell'arena, per me a mo' di sberleffo, una splendida collanina di salamini.Ma che è sta storia dei salsicciotti?![]()
Io la vedo come te, inutile romprsi per al massimo 100 posizioni dopo l'ennesimo. Chiaro che fossi tra i primi la cosa potrebbe cambiare, ma avrei tanti kg in meno da portarmi appresso e un bisogno mangereccio minore.Obiettivamente per arrivare 600° o 800° varra' la pena saltare tutti i ristori su 240 km di percorso ????
Visto che cmq (almeno io) non punto al podio, penso sia utile godersi anche un po' la festa e la giornata e quindi fare un paio di soste non penso sia così male.
Poi se nn ricordo male i ristori come al Brennero non sono proprio sul limite della strada (eccetto Kuhtai e Giovo) x cui bisogna scendere dalla bici.....
Chissà che questa volta non riusciamo a trovarci in quel di Soelden, mal che vada a Deiva.Per i veterani più esperti, come organizzate l'alimentazione ( acqua, sali, barrette, gel, ristori, etc. ) durante la corsa ?
Non è sche ieri notte hai dormito male sul pomello del letto stile eta-Beta?Pettorale 137 ...
Stavo meditando il forfait e mi arriva la mail.. come se fossero telepatici.

Chissà che questa volta non riusciamo a trovarci in quel di Soelden, mal che vada a Deiva.

Non è sche ieri notte hai dormito male sul pomello del letto stile eta-Beta?
Forfait tu?![]()
Non è sche ieri notte hai dormito male sul pomello del letto stile eta-Beta?
Forfait tu?![]()
Tutta scena.Ha un appuntamento con me.