Oetztaler Radmarathon 2011

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Ricordo a tutti che in Austria le leggi sono diverse e la attitudine al mancato rispetto delle stesse anche. La organizzazione dice ben chiaramente che se si viene beccati in corsa con un pettorale non proprio si viene denunciati alla autorità di pubblica sicurezza.

É assolutamente proibito partecipare alla maratona con il pettorale di un altro ciclista. Tale abuso comporterà l'immediata squlifica dalla gara. Tale squalifica si protrarrà anche nelle due edizioni successive. Confermemente alla legge austriaca il contravventore sará denunciato per falso in atto pubblico.

Conosco un avvocato austriaco se serve.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ricordo a tutti che in Austria le leggi sono diverse e la attitudine al mancato rispetto delle stesse anche. La organizzazione dice ben chiaramente che se si viene beccati in corsa con un pettorale non proprio si viene denunciati alla autorità di pubblica sicurezza.

É assolutamente proibito partecipare alla maratona con il pettorale di un altro ciclista. Tale abuso comporterà l'immediata squlifica dalla gara. Tale squalifica si protrarrà anche nelle due edizioni successive. Confermemente alla legge austriaca il contravventore sará denunciato per falso in atto pubblico.

Conosco un avvocato austriaco se serve.


Grazie clodovico, ma ho già lui che mi segue :mrgreen:

[...]
 
Ultima modifica:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Ricordo a tutti che in Austria le leggi sono diverse e la attitudine al mancato rispetto delle stesse anche. La organizzazione dice ben chiaramente che se si viene beccati in corsa con un pettorale non proprio si viene denunciati alla autorità di pubblica sicurezza.

É assolutamente proibito partecipare alla maratona con il pettorale di un altro ciclista. Tale abuso comporterà l'immediata squlifica dalla gara. Tale squalifica si protrarrà anche nelle due edizioni successive. Confermemente alla legge austriaca il contravventore sará denunciato per falso in atto pubblico.

Conosco un avvocato austriaco se serve.

Questi poi non scherzano...
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma che è sta storia dei salsicciotti?;nonzo%
All'ultimo arrivato, che adesso sembra sia una posizione ambita, ma non per me, a tutto c'è un limite, viene omaggiata nell'arena, per me a mo' di sberleffo, una splendida collanina di salamini.
Comunque, tanto di cappello a Lorenzi:
LA PREMIAZIONE DEL PRIMO AVVIENE SEMPRE DOPO CHE L'ULTIMO HA TAGLIATO IL TRAGUARDO.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Obiettivamente per arrivare 600° o 800° varra' la pena saltare tutti i ristori su 240 km di percorso ????
Visto che cmq (almeno io) non punto al podio, penso sia utile godersi anche un po' la festa e la giornata e quindi fare un paio di soste non penso sia così male.
Poi se nn ricordo male i ristori come al Brennero non sono proprio sul limite della strada (eccetto Kuhtai e Giovo) x cui bisogna scendere dalla bici.....
Io la vedo come te, inutile romprsi per al massimo 100 posizioni dopo l'ennesimo. Chiaro che fossi tra i primi la cosa potrebbe cambiare, ma avrei tanti kg in meno da portarmi appresso e un bisogno mangereccio minore.
E poi che cavolo, i ristori li abbiamo pagati, allora approfittiamone!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
D

Deleted member 2182

Guest
Non è sche ieri notte hai dormito male sul pomello del letto stile eta-Beta?
Forfait tu?;nonzo%

Tutta scena.:mrgreen: Ha un appuntamento con me.

Vi mostrerei delle foto della casa dopo il trasloco e capireste le mie perplessità. Certo non son tipo da mollare.. dopo una settimana di allenamenti saltati, l'unica ora e mezza che potevo uscire oggi ha diluviato, ma sono uscito lo stesso. Questo solo per il citato appuntamento con il N°140 :mrgreen: