Frame 838 - il gioco delle tre carte

S

sante pollastri

Guest
per rispondere a questa domanda, accetta l invito di C. De Rosa o-o

no,non voglio essere il fortunato depositario di una fantomatica verità assoluta,questa,se c'è,va condivisa con tutti.
e poi andrei solo ed esclusivamente per il telaio in questione,e cosa mai vedrei?
il reparto logistico con i vari cartoni di questo modello?
questo non è un'attacco a tutto tondo nei confronti di De rosa,si chiedono lumi su di uno specifico modello,stop.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma scusa un attimo, non sei capace di andare nei siti dei produttori e vedere le geometrie?
ti spiego perche non metto i link.
1. sito de rosa, per consultare le geometrie dei telai, vuole la registrazione, per cui, se metto il link non te lo apre
...
Fai uno screen shot delle quote De Rosa, cosi tagliamo la testa al toro, ci sono almeno 10 utenti che ti hanno chiesto contezza di questa cosa, io non ho la password altrimenti l'avrei fatto io..
Se non sei capace, cosa che mi risulterebbe strana, te lo spiego in mp come si fa, almeno poniamo fine a questa quetione che si trascina da 3 giornio-o
Alhoa

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
scusa peppe forse sono rincoglionito ma sul telaio nella foto in questione c'è scritto 838 e tu hai postato le misure dell' 848, ma magari sbaglio se no correggile o-o
non ti seguo. 848 è il nome che de rosa ha dato al telaio. nelle geometrie c è scritto 848, e la foto l ho rinominata con 848. ;nonzo%
c hiedi a mescal dove ha preso quella foto. nel sito de rosa si chiama (e si legge bene) 848

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
non ti seguo. 848 è il nome che de rosa ha dato al telaio. nelle geometrie c è scritto 848, e la foto l ho rinominata con 848. ;nonzo%
c hiedi a mescal dove ha preso quella foto. nel sito de rosa si chiama (e si legge bene) 848
mi auto quoto. mescal l ha preso su chainreactioncycles. non conosco quel sito. che non sia una copia quella bici che ha fatto scatenare cio?????

le geometrie non corrispondono a quelle del sito de rosa
http://www.chainreactioncycles.com/Images/sizecharts/r838.pdf

lorepode

Pedivella
28 Settembre 2009
436
13
La Spezia
Visita sito
Bici
viner perfecta 2011

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
Bici
io sono se,mpre dell'idea che nn capici un "H" pergiò nn ho bisogno un esame di coscienza
mi dai per cortesia le geometrie del DR che li guardo io tu nn capisci "H" vediamo dove sono differenti
guarda neanche ti rispondo piu. arrivi e spari le tue sentenze, quando non avevi ancora capito che le misure a confronto erano con quelle 848 prese dal sito di de rosa, perche fino ad un attimo fa eravamo tutti convinti che il telaio in questione fosse appunto l 848 di de rosa. si era infatti pensato che de rosa avesse cambiato volutamente il nome del modello. quindi leggi bene prima di fare il professore, perche non lo sei.