S
sante pollastri
Guest
per rispondere a questa domanda, accetta l invito di C. De Rosa![]()
no,non voglio essere il fortunato depositario di una fantomatica verità assoluta,questa,se c'è,va condivisa con tutti.
e poi andrei solo ed esclusivamente per il telaio in questione,e cosa mai vedrei?
il reparto logistico con i vari cartoni di questo modello?
questo non è un'attacco a tutto tondo nei confronti di De rosa,si chiedono lumi su di uno specifico modello,stop.

