Mi spiace Mescal i miei commenti sulla situazione ci sono, e molto chiari, molte pagine fa'. E sono molto diversi dal difendere a spada tratta.
tuoi? sono stato alquanto specifico....
Mi spiace Mescal i miei commenti sulla situazione ci sono, e molto chiari, molte pagine fa'. E sono molto diversi dal difendere a spada tratta.
Il prezzo del DeRosa e' per la bici completa, verniciata e inclusivo di IVA.
Il prezzo del nobrand e' per il solo telaio grezzo.
Per chi se lo fosse perso, ripropongo qui il 3d di Ser pecora sulla "Visita a De Rosa"....
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=77355[/URL]
no, il discorso sul prezzo è stato fatto quasi subito, la precedente affermazione è stata una mia leggerezza, e me ne sono scusato....Una sciocchezza...che naturalmente salta fuori solo dopo 50 pagine. Io infatti leggendo la discussione, credevo che 2000 e passa euro fosse il prezzo del solo frame set, invece è la bici completa.
Inutile dire che quoto quanto hai scritto.
Una sciocchezza...che naturalmente salta fuori solo dopo 50 pagine. Io infatti leggendo la discussione, credevo che 2000 e passa euro fosse il prezzo del solo frame set, invece è la bici completa.
.
il prezzo della bici completa è di 2978 euro con uno sconto del 6%, mica quisquiglie, con quei soldi ce ne faccio due e con le ruote in carbonio
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57662
se poi il telaio lo vuoi verniciare basta aggiungere 60 dollari
Una sciocchezza...che naturalmente salta fuori solo dopo 50 pagine. Io infatti leggendo la discussione, credevo che 2000 e passa euro fosse il prezzo del solo frame set, invece è la bici completa.
Non capisco il senso che vuoi dare a queste parle, che è tutto falso?
Onestamente credo che il topic stia andando alla deriva, quello che si doveva far notare è stato fatto notare, quando poi però ci si accanisce boh...secondo me non va bene.

a listino CRC sta a 3170....con l'athena 11 e le R5
2839 scontata.... facciamo giusto i conti partendo con il nobrand ed i componenti sul web (che ovviamente a de rosa costano meno, considerazione commerciale, ma va comunque bene così....)
una sì, due no....Forse mi sono perso qualcosa, ma dove avete trovato il prezzo del telaio De Rosa 838 o della bici completa?
Non mi risulta che ci sia ancora un listino prezzi dei nuovi modelli, o sbaglio?

Forse mi sono perso qualcosa, ma dove avete trovato il prezzo del telaio De Rosa 838 o della bici completa?
Non mi risulta che ci sia ancora un listino prezzi dei nuovi modelli, o sbaglio?

un ossimoro.... ha dato un'esclusiva che non aveva?comunque può darsi che siccome quel telaio è prodotto da più ditte
http://carbon-products.en.alibaba.com/product/331003024-200176927/NEW_integrated_ISP_FM238_BB30.html
http://topridecomp.en.alibaba.com/product/405446892-209696092/TP_R808S_carbon_road_bike_frame.html
e ce ne saranno sicuramente altre, che una di queste ditte non abbia dato l'esclusiva a de rosa?

Fatemi capire, chiedete conto a De Rosa di cio' che scrive un distributore nel suo sito internet?
Credo che il malcapitato se ne guardi bene da intervenire di nuovo.
Vi screditate da soli..
secondo me ti sei perso e basta![]()
Fatemi capire, chiedete conto a De Rosa di cio' che scrive un distributore nel suo sito internet?
Credo che il malcapitato se ne guardi bene da intervenire di nuovo.
Vi screditate da soli..
Infatti, questo topic rappresenta una situazione davvero grottesca.
Si fa una gran confusione tra modelli, geometrie, materiali, listini, ma tutti si presentano come se avessero in mano la verità.
Tutti sparano sentenze senza aver sentito il diretto interessato, che peraltro si è reso disponibile al confronto, anche se non su questo forum.
Quando qualcuno si esprime in modo razionale o fa presente come su questo stesso forum sia stata presentata con dovizia di particolari la produzione De Rosa, si becca come minimo del fazioso.
no, il discorso del prezzo è marginale ( e molto)
il problema di base è questo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()