Organizzazione direi buona rispetto a quello che avevo sentito dire lo scorso anno. Il tratto in pianura e' pericolosetto, in una rotonda rientrando a Trento il gruppo si e' spezzato in due e abbiamo quasi fatto un frontale!! :rosik:
Noi ci mettiamo sicuramente del nostro ma d'altro canto se c'e' della gente che getta le cartine per terra in piazza Duomo prima di partire non puoi aspettarti di meglio!
Nelle classifiche manca sicuramente un po' di gente perche' in totale gli arrivati sono neanche 900 mentre gli iscritti dovevano essere sui 1200..
da garmin 500: 138,43 km
come dislivello confermate i 3150mt? Allora i 3650 indicati dal sito non sono corretti :)
e molti lo hanno fatto!
mentre procedevo verso il giro di boa dopo foratura ho visto diversi ciclisti con il numero che tornava no verso trento
che immensa tristezza
completamente anti sportivo .... ma in realtà costoro come facevan a sapere che a Mezzolombardo non c'era il tappetino? Certo che io questi tizi non li capisco, perchè non se ne stanno a casa loro?
completamente anti sportivo .... ma in realtà costoro come facevan a sapere che a Mezzolombardo non c'era il tappetino? Certo che io questi tizi non li capisco, perchè non se ne stanno a casa loro?
sicuramente sono stati vittime di forature,incidenti meccanici o cadute e hanno preferito, mettendo in preventivo una squalifica, di riprendere la corsa a trento...poi a causa della non presenza del tappeto si sono ritrovati in classifica.
dico questo perche' dopo la mia foratura ho fatto lo stesso ragionamento ma poi ho preferito seguire lo stesso il percorso
si ma si chiama janes..
Pendenza media secondo bondone?