Ragazzi,qua stiamo trattando 2 argomenti separati.
Uno piu' giusto dell'altro,sicuramente.
Ma quando si parla di antidoping amatoriale,sapete tutti quello che è successo. Aumento di 2 euro l'iscrizione per la lotta al doping,ma nulla di fatto.Quest'anno nelle 4 maglie piu' rappresentative (regionale-italiano-europeo-mondiale)avete visto forse l'antidoping?
Uno si dopa,a suo rischio e pericolo.Tra 5-10-15 anni saranno cavoli suoi
Il personaggio in questione,con i suoi comportament,per sua FORTUNA,non ha ancora fatto male a nessuno,ma parecchie volte ci è andato vicino.
Ora,se un fluorescente mi arriva primo ad una gara,che ci posso fare?Finche non lo trovano dopato niente
Se il Rapa dà una spallata,urla facendo spaventare le persone,prende strade alternative al tracciato di gara,e fà cadere qualcuno,coinvolgendomi,la cosa è molto diversa.
Ripeto ben venga piu' severità sul doping ma come dicevo ieri a Good,se mi faccio 50/80 km in macchina per una gara,e poi,come menzionava bauz di non correre,per via di alcuni "colorati",è una cosa un po' difficile da attuare. Stessa cosa vale per il Rapa. L'unico appiglio,visto che,è spesso a gareggiare nel pavese,boicotto i circuiti pavesi.
Ho voluto solo dire la mia
