Gare in circuito Lombardia 2011

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Tra virgolette per fortuna ero a lavorare non avrei sopportato di vederlo vincere anche oggi dopo il bordello che ha fatto saltare fuori ... le lacrime di coccodrillo lo hanno cosi rattristato che oggi ha sverniciato tutti a pizzale

Ieri a Pizzale ha vinto bene. Stranamente non ha insultato nessuno, prima, durante e dopo la gara. Non ha fatto il buffone e non ha creato pericoli in gruppo. L'episodio di domenica sarà servito a qualcosa o sabato e domenica ritornerà a fare il demente in gruppo??

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ieri a Pizzale ha vinto bene. Stranamente non ha insultato nessuno, prima, durante e dopo la gara. Non ha fatto il buffone e non ha creato pericoli in gruppo. L'episodio di domenica sarà servito a qualcosa o sabato e domenica ritornerà a fare il demente in gruppo??

per me un demente resta e sarà sempre un demente ...è già capitato che si calma per un paio di corse e poi ritorna a fare il narValo ..

LoZ ..vediamo domenica a corteolona o se ve lo ciucciate a Camino Sabato

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
e anche oggi dopo il bordello che ha fatto saltare fuori ... le lacrime di coccodrillo lo hanno cosi rattristato che oggi ha sverniciato tutti a pizzale

Ma come potete invocare un intervento della sua società??? Ovvio che non ci sarà mai, d'altra parte, uno che svernicia gli avversari, alla Pennelli Cinghiale può solo far piacere...:mrgreen:o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

E poi dicono che gli schiaffoni non servono!! Non mi è mai capitato di sentire nessuno insultare Della Latta!! Chissà come mai o-o

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Domenica a Corteolona e Lunedi a Codevilla ci sarà un foglio da leggere e se ritenete giusto da firmare .. verranno in breve annotati alcuni comportamenti scorretti del soggetto ... sono solo episodi registrati durante le gare ..
Bravo Good ottima iniziativa, ma non fatevi impietosire; deve servirgli da lezione per imparare le giuste regole della convivenza ciclistica e sportiva.
o-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Io firmerò contro Rapaccioli, Moruzzi ed altri solo dopo che voi firmerete la petizione o restituite i numeri quando partono certi elementi Fluorescienti e non!!!!!!!!! COERENZA SEMPRE!!!

Non posso leggere su un forum che le sberle fanno bene, viviamo in un mondo civile che risolve i propri problemi in modo civile.
Ricordate che una carta gettata a terra a un costo sociale, come tutti i comportamenti che non rispettano le regole!

DsBike

Pedivella
11 Ottobre 2010
433
17
utente disattivato
Visita sito
Bici
utente disattivato
Io firmerò contro Rapaccioli, Moruzzi ed altri solo dopo che voi firmerete la petizione o restituite i numeri quando partono certi elementi Fluorescienti e non!!!!!!!!! COERENZA SEMPRE!!!

Non posso leggere su un forum che le sberle fanno bene, viviamo in un mondo civile che risolve i propri problemi in modo civile.
Ricordate che una carta gettata a terra a un costo sociale, come tutti i comportamenti che non rispettano le regole!
Scusa Bauz, capisco cosa intendi dire ma il problema dei "bombardieri" è svincolato dal problema Rapa. Nel primo caso è un problema più complesso che può essere confermato solo con analisi anti dopping ed a volte anche quelle adottate dall'UDACE potrebbero non essere sufficienti.
o-o

Ultima modifica:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

guarda che io personalmente sono con te!! contro le sberle, contro quelli fluorescenti e anche per le carte (io me le porto in tasca all'arrivo già da anni, da prima che ci facessero il clamore attuale sopra)!! quello che secondo me molti vogliono dire è quello che ho già espresso precedentemente, quando uno si comporta in quel modo, per anni, come fa' Rapaccioli e gli viene consentito di farlo impunemente prima o poi è da mettere in preventivo che a qualcuno gli "cade la catena" e passa a vie di fatto!! questo senza sostenere che sia giusto farlo.....o-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Scusa Bauz, capisco cosa intendi dire ma il problema dei "bombardieri" è svincolato dal problema Rapa. Nel primo caso è un problema più complesso che può essere confermato solo con analisi anti dopping ed a volte anche quelle adottate dall'UDACE potrebbero non essere sufficienti.
o-o

non sono così scollegati è una questione di regole che non vengono quasi mai fatte rispettare!! diciamo che essere tutelati da chi non rispetta le regole è l'eccezione anzichè essere la prassi come dovrebbe o-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
o-o
Visto che tu hai un blog su quello che succede a Pavia, chiedi spiegazini al Presidente provinciale udace su cosa è stato fatto contro il doping e i suoi proclami sulla Provincia Pavese! Per ora IL NULLA!!!!!!

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Visto che tu hai un blog su quello che succede a Pavia, chiedi spiegazini al Presidente provinciale udace su cosa è stato fatto contro il doping e i suoi proclami sulla Provincia Pavese! Per ora IL NULLA!!!!!!

Ma come NULLA? Il nostro presidente Barberis all'ultima conferenza nazionale ha detto chiaramente che per chi verrà trovato positivo ci sarà la RADIAZIONE dall'UDACE....;nonzo% mmmmm qualcuno di voi ha mai visto un controllo ??? o-oo-oo-oo-oo-oo-o, finirà a tarallucci e vino, come al solito. L'unica soluzione come diceva qualcuno è boicottare le gare. In questo mondo si cominciano ad affrontare i problemi solo se si toccano i $$$$

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Secondo me la petizione contro Rapaccioli non sortirà effetto, in quanto molti atleti o perchè non lo conoscono o, perchè non vogliono rogne, non firmeranno.
A mio parere si dovrebbe scrivere o telefonare al presidente della Asd Pennelli Cinghiale di Cigognara e per conoscenza anche al Presidente del Comitato Udace di Mantova...
Son loro che devono prendere provvedimenti e sapere cosa combina il loro tesserato...

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ragazzi,qua stiamo trattando 2 argomenti separati.
Uno piu' giusto dell'altro,sicuramente.
Ma quando si parla di antidoping amatoriale,sapete tutti quello che è successo. Aumento di 2 euro l'iscrizione per la lotta al doping,ma nulla di fatto.Quest'anno nelle 4 maglie piu' rappresentative (regionale-italiano-europeo-mondiale)avete visto forse l'antidoping?
Uno si dopa,a suo rischio e pericolo.Tra 5-10-15 anni saranno cavoli suoi
Il personaggio in questione,con i suoi comportament,per sua FORTUNA,non ha ancora fatto male a nessuno,ma parecchie volte ci è andato vicino.
Ora,se un fluorescente mi arriva primo ad una gara,che ci posso fare?Finche non lo trovano dopato niente
Se il Rapa dà una spallata,urla facendo spaventare le persone,prende strade alternative al tracciato di gara,e fà cadere qualcuno,coinvolgendomi,la cosa è molto diversa.
Ripeto ben venga piu' severità sul doping ma come dicevo ieri a Good,se mi faccio 50/80 km in macchina per una gara,e poi,come menzionava bauz di non correre,per via di alcuni "colorati",è una cosa un po' difficile da attuare. Stessa cosa vale per il Rapa. L'unico appiglio,visto che,è spesso a gareggiare nel pavese,boicotto i circuiti pavesi.
Ho voluto solo dire la miao-oo-o

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ragazzi,qua stiamo trattando 2 argomenti separati.
Uno piu' giusto dell'altro,sicuramente.
Ma quando si parla di antidoping amatoriale,sapete tutti quello che è successo. Aumento di 2 euro l'iscrizione per la lotta al doping,ma nulla di fatto.Quest'anno nelle 4 maglie piu' rappresentative (regionale-italiano-europeo-mondiale)avete visto forse l'antidoping?
Uno si dopa,a suo rischio e pericolo.Tra 5-10-15 anni saranno cavoli suoi
Il personaggio in questione,con i suoi comportament,per sua FORTUNA,non ha ancora fatto male a nessuno,ma parecchie volte ci è andato vicino.
Ora,se un fluorescente mi arriva primo ad una gara,che ci posso fare?Finche non lo trovano dopato niente
Se il Rapa dà una spallata,urla facendo spaventare le persone,prende strade alternative al tracciato di gara,e fà cadere qualcuno,coinvolgendomi,la cosa è molto diversa.
Ripeto ben venga piu' severità sul doping ma come dicevo ieri a Good,se mi faccio 50/80 km in macchina per una gara,e poi,come menzionava bauz di non correre,per via di alcuni "colorati",è una cosa un po' difficile da attuare. Stessa cosa vale per il Rapa. L'unico appiglio,visto che,è spesso a gareggiare nel pavese,boicotto i circuiti pavesi.
Ho voluto solo dire la miao-oo-o
Ti quoto ma ricorda che il principio è lo stesso NON rispetto delle regole con grave assenza delle istituzioni!!!!!