peccato ke e' troppo in giu' ma questo giretto e' proprio "maremmano"..roba per te, strappi continui.. sempre sopra le due cifre poi picchiatina in discesa e via di nuovo su...Almeno puoi dare la colpa al Garmin e dire di non essere andato a cercartele
Come sempre super complimenti!![]()
Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.
Fabrizio..complimenti

noto con piacere
ke ti garbano anche a te sti giretti !! Per farmi perdonare, tutta la serata persa intorno alle bancarelle, sport preferito dalle due donne di casa.
le peggio ripetute...gli stop & go a banchini e vetrine perlomeno a me ammazzano le gambe

Ma non è vero... sta storia dei 50... è inconcepibile una velocità del genere per meIn compenso però, diciamo le come stanno, sui primi strappetti di giornata mi staccavo peggio di Cavendish... :rosik::rosik: menomale poi ho iniziato a carburare
manco se ti vedo ci credo.... ovviamente al discorso che ti staccavi !!

.

Te si che hai capito com'è la storia..
-o