Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Almeno puoi dare la colpa al Garmin e dire di non essere andato a cercartele :mrgreen::mrgreen::-x
Come sempre super complimenti! :hail:o-o
peccato ke e' troppo in giu' ma questo giretto e' proprio "maremmano"..roba per te, strappi continui.. sempre sopra le due cifre poi picchiatina in discesa e via di nuovo su...

Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli.... Io invece ho fatto il giro che consigliavi in un'altra discussione, Cecina-Volterrra-Casole- Monteguidi-S. Dalmazio- Montecerboli-Serrazzano-Canneto-Gabella-Bibbona-Cecina, 150 abbondanti e da Gabella in poi col maestrale contro. Molto bello, peccato che per la lunghezza (ma soprattutto la mia media), ho litigato con la marescialla. Saluti, Fabrizio.

Fabrizio..complimenti o-oo-o
noto con piacere :ola: ke ti garbano anche a te sti giretti !! :mrgreen:

Per farmi perdonare, tutta la serata persa intorno alle bancarelle, sport preferito dalle due donne di casa:cry:.

le peggio ripetute...gli stop & go a banchini e vetrine perlomeno a me ammazzano le gambe :wacko:

Ma non è vero... sta storia dei 50... è inconcepibile una velocità del genere per me :mrgreen: In compenso però, diciamo le come stanno, sui primi strappetti di giornata mi staccavo peggio di Cavendish... :rosik::rosik: menomale poi ho iniziato a carburare

manco se ti vedo ci credo.... ovviamente al discorso che ti staccavi !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:cry Spero non sia nulla! In bici è difficile causare problemi ai ginocchi... forse è solo affaticamento! o-o
Buondììì a Tutti!! dai col ghiaccio Matto-o passa subito!!
Fabio...:rosik: nn fare il Modesto con la storiella del Carburatore:wacko::mrgreen: li hai stroncati Tutti domenica:mrgreen::mrgreen::-xo-o
io oggi fatto Montecuccoli e cornocchio!!:mrgreen: praparazione Block-Haus ;-)

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:cry Spero non sia nulla! In bici è difficile causare problemi ai ginocchi... forse è solo affaticamento! o-o
probabile ..cmq nei prox giorni vedro' se procede il miglioramento ,
oggi intanto un paio d'ore di scarico senza particolari problemi o-o

Buondììì a Tutti!! dai col ghiaccio Matto-o passa subito!!
io oggi fatto Montecuccoli e cornocchio!!:mrgreen: praparazione Block-Haus ;-)

20' con e 20' senza...anche per il ghiaccio mi fanno prendere il tempo !! :mrgreen:

Senti una cosa ma te a forza di allenarti per fare le salite non sara' che sali come un motorino !!!!! o-oo-o

Bravo.. :°°( Te si che hai capito com'è la storia.. o-o
i ciclisti di razza parlano tutti cosi'.... :mrgreen:

Non ho capito che strada hai fatto da Monteverdi a Massa, io credo Montebamboli....

ecco il tratto :

Uploaded with ImageShack.us

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buondìììì Bella Benteo-o
@Matt...qst motorino in salita inizia a perdere i colpi...è un pò Vecchiotto!!!;-)
buone pedalate a Tutti!!o-o
;nonzo%;nonzo%...3D silenzioso causa "FERIE";nonzo%;nonzo% o avete Finito le banane???:hahaha::asd2:...((:asd::asd::asd:))

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mica serva andare sull'A11 per rimanere in fila... basta il passaggio a livello di Altopascio :rosik::rosik::mrgreen:

Oggi era apertissimo, c'erano solo 2 km di coda al semaforo successivo ;)

Quasi 5 ore per fare circa 90 km. Sto invecchiando :wacko:

Si.. ma perchè eri in dolce compagnia.. :angrymod::angrymod:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:State a casa se vi fà paura un po di Coda!!!!:-x:-x
Buondììììììììììììììì a Tutte:eek:Tuttio-o:-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao Boss !!! o-oo-o

io ho "finito" il pedale ....
sono alla ricerca della molla di ricambio del Keo blade che ho rotto , e' quella lamella in carbonio sotto il pedale che e' introvabile come ricambio :angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.